Gravidanza difficile per Beatrice Valli: attaccata alle flebo

Gravidanza difficile per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli: lei e Marco Fantini sono in attesa della loro terza bambina

Beatrice Valli è, per la quarta volta, in dolce attesa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo il matrimonio avvenuto lo scorso maggio, adesso sta per mettere al mondo un’altra bambina con l’uomo della sua vita, Marco Fantini.

Beatrice Valli, gravidanza difficile
Beatrice Valli (instagram) YES LIFE MAGAZINE. IT

Beatrice ha voluto fortemente questa quarta figlia, anche se suo marito Marco stavolta sperava in un maschietto, dal momento in cui hanno avuto già due bambine. Infatti fu molto discussa la reazione di Marco durante il baby-shower, ma ospiti a Verissimo, i due poi hanno dato delle spiegazioni riguardo questa faccenda.

Beatrice ha raccontato che Marco avrebbe voluto un maschio perché, essendo molto geloso e protettivo e premuroso, ha paura di come sarà occuparsi di tre donne quando saranno grandi. Una preoccupazione abbastanza legittima che condividono molti papà, che detestano l’idea di veder crescere le loro principesse ed essere poi trattate male da qualche “cattivo” ragazzo. Dunque, è questo il motivo per cui Marco, questa volta, avrebbe voluto mettere al mondo un bel maschietto.

Beatrice Valli: una quarta gravidanza piuttosto complicata

Beatrice Valli e la gravidanza
Beatrice Valli (instagram) YES LIFE MAGAZINE. IT

In ogni caso sono tutti e due felicissimi all’idea di mettere al mondo un’altra bambina, però sempre durante questa intervista hanno raccontato che non è una gravidanza molto facile. A differenza delle altre, stavolta Beatrice ha avuto un piccolo problema ed è per questo che hanno deciso di dirlo leggermente più tardi delle altre volte.

L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi deve stare a riposo, ma non è facile perché deve dividersi tra il lavoro e i tre figli piccoli che ha a casa. Marco sta facendo del suo meglio per starle vicino e per occuparsi lui di tutto, ma Beatrice ha raccontato che preferisce occuparsi lei della casa, per questo finisce sempre per rifare lei tutto quello che fa suo marito.

Comunque sia, è importante prendersi cura di se stessa e della bambina che sta per arrivare. Quindi, quando è importante stare al riposo, Beatrice cerca di non tirarsi indietro. Proprio oggi, ha cominciato la giornata con una flebo di ferro, che è fondamentale per la condizione in cui si ritrova. Sta facendo del suo meglio per far sì che la bambina che ha nella pancia, nasca perfettamente sana e in salute.

Impostazioni privacy