Guido Soldati, come è diventato il cavaliere? Si è sposato e sta per diventare papà: eccolo qui, irriconoscibile

Ricordate Guido Soldati, cavaliere della vecchia guardia di “Uomini e Donne”? Ad oggi è sposato e sta per diventare papà: le foto in cui è irriconoscibile

Tra i volti della “vecchia guardia” di “Uomini e Donne” figurava anche l’affascinante Guido Soldati, il cavaliere che giunse nello studio di Canale Cinque per conoscere la celeberrima Barbara De Santi.

Guido Soldati
Guido Soldati, ve lo ricordate? (Yeslifemagazine)

Insieme a personaggi del calibro di Gemma Galgani, Antonio Jorio ed Elga Profili, il toscano si è reso protagonista di una lunga stagione del dating show, fatta di dinamiche e teatrini che non mancarono di tenere i telespettatori col fiato sospeso.

Soldati, che non è riuscito a trovare la donna della sua vita nello studio di Maria De Filippi, ha abbandonato la trasmissione nel lontano 2015. A partire da quella data, nessuno ha più saputo nulla dell’affascinante cavaliere che, all’epoca, aveva fatto impazzire parecchie dame del parterre. Spulciando sulla sua pagina Instagram, abbiamo appreso una notizia a dir poco clamorosa sul suo conto. La sua vita, a quanto sembra, è completamente cambiata da allora.

Guido Soldati, come è diventato il cavaliere? Si è sposato e sta per diventare papà: eccolo

Capelli più lunghi del solito, barba folta ed occhiali che incorniciano il suo sguardo: Guido Soldati si mostra completamente diverso dal giovane uomo che, esattamente otto anni fa, militava ancora tra le file di “Uomini e Donne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido Soldati (@soldatiguido)

Col passare del tempo, il toscano si è distaccato completamente dal contesto televisivo che gli aveva regalato notorietà, finendo per interagire col pubblico solamente tramite i canali social. L’amore che Soldati aveva a lungo cercato nello studio di Maria De Filippi, alla fine, è arrivato proprio quando Guido pareva aver perso ogni speranza.

La donna che ora compare al fianco dell’ex cavaliere – che non appartiene al contesto dello spettacolo – è colei che Soldati ha scelto come compagna di vita. La coppia, oltre ad essersi sposata, ha infatti scelto di condividere la gioia più grande di tutte: quella della genitorialità. Gli scatti che ritraggono Guido stretto a sua moglie e al suo pancione sono a dir poco commoventi. La vita dell’ex cavaliere, nel giro di otto anni, è andata incontro ad una trasformazione incredibile.

Guido cavaliere uomini e donne
Guido Soldati e sua moglie (Instagram) – YeslifeMagazine.it

Stando ai post condivisi da Soldati sui social, nulla sembrerebbe in grado di scalfire l’amore che lo lega alla compagna e al bambino che sta per nascere. “Uomini e Donne”, per il bellissimo toscano, è ormai un ricordo lontano.

Impostazioni privacy