Harry, confessione clamorosa su William: “Mi ha aggredito”. Il retroscena fa tremare la Royal Family

Harry si è lasciato andare con una confessione epocale sul fratello maggiore William. Il Duca di Sussex ha vuotato il sacco menzionando un’aggressione fisica. Il retroscena è clamoroso.

Con solo poche parole si può far scoppiare un vero e proprio scandalo. Harry n’è la prova. Il Duca di Sussex si è sbottonato, con una breve, ma tagliente, confessione su un retroscena in cui è protagonista su fratello William. Un episodio molto buio che ha decretato la fine del loro rapporto, visto che il Sussex si è visto aggredire dal Principe del Galles.

William e Harry: il retroscena
William e Harry (Foto Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Harry vuota il sacco: la confessione epocale su William

I tempi in cui Harry e William erano molto uniti sono ormai un pallido ricordo. I due fratelli, in passato ripresi molte volte complici durante la loro adolescenza, non sono mai stati così lontani.

Tutto è iniziato a seguito delle nozze del Sussex con Meghan Markle: da quel momento il Duca ha sentito sempre più stretta la vita di Palazzo decidendo nel 2020, al fianco della moglie, di dire addio a Palazzo.

Da quel momento le cose sono scivolate rovinosamente e la sua relazione con tutti i Windsor, compreso William, si sono spezzate. Sui media di tutto il mondo non si è sentito altro che parlare di questa faida inarrestabile, diventata ancora più esplosiva a seguito della pubblicazione del documentario dei Duchi targati Netflix, messo in onda solo poche settimane fa.

William e Harry: accade l'impensabile
William e Harry (Foto Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Harry la confessione di William

Dopo il documentario di Harry e Meghan, un nuovo progetto del Sussex sta facendo tremare i reali. Si tratta dell’autobiografia “Spare” in uscita a breve – slittata per mesi a seguito del decesso della Regina – in cui potrebbe essere svelati altri retroscena taglienti sul suo rapporto tra i Duchi e i parenti.

In particolare sembra che al centro del mirino ci sarà il fratello maggiore: Harry potrebbe aver ripercorso un episodio drammatico avvenuto nel 2019.

William e Harry: retroscena da brivido
William e Harry (Foto Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Durante un litigio furente sembra che il futuro erede al trono abbia aggredito il Sussex prendendolo per il collo e buttandolo a terra, durante una pesante lite. Questi particolari del libro sono stati messi in luce dal The Guardian, facendo tremare così ancora una volta William e tutta la Royal Family, e decretando un ennesimo scandalo per colpa di Harry.

Impostazioni privacy