Imprevisto per Amadeus a Sanremo: è successo tutto davanti all’Ariston

Amadeus è stato ripreso dalle telecamere appena fuori dal Teatro Ariston. Il gesto non è passato inosservato agli occhi del pubblico. Cosa cambierà ora.

Per la quarta volta di fila, Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2023 con buona pace dei detrattori e un augurio enorme per bocca dei telespettatori che ne hanno apprezzato il legame e la dedizione dietro tutto.

Amadeus imprevisto Sanremo davanti Ariston
Amadeus e il paesaggio mozzafiato di Napoli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il conduttore de I Soliti Ignoti dirigerà l’ultima puntata dello show in prima serata su Rai 1 proprio il 7 Febbraio, giorno in cui avrà inizio il tanto agognato evento che ogni volta tiene incollati davanti alla tv milioni di ascoltatori e appassionati di musica.

Sarà una 73 esima edizione tutta da gustare e ammirare dal primo all’ultimo minuto per le sorprese che riserverà. Da un punto di vista delle medesime sorprese, Amadeus non si è tirato per nulla indietro quando ha annunciato i nomi dei concorrenti in gara e fatto delle menzioni particolari verso chi dirigerà la kermesse al suo fianco.

La sensazione è che non mancheranno altri colpi di scena, magari direttamente sul palco dell’Ariston, al di fuori del quale è stato intercettato ultimamente proprio il veterano presentatore. Si tratta di un imprevisto dell’ultima ora condito da un gesto piuttosto evidente passato tutt’altro che inosservato

Amadeus appena fuori al Teatro Ariston: il gesto che spiazza l’Italia intera. Cosa è emerso a pochi giorni dal Festival

Manca poco più di una settimana all’inizio della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo 2023, che vedrà protagonista sul palco dell’Ariston ancora una volta il veterano dei conduttori, Amadeus.

Amadeus imprevisto Sanremo davanti Ariston
Amadeus a Sanremo Giovani (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lo showman milanese non vede l’ora di scrivere l’ennesima pagina di storia della sua meravigliosa carriera, condita di successi e trionfi in tv che hanno giovato a lui medesimo in termini di visibilità.

Amadeus è molto amato dalla maggioranza dei telespettatori ed è per questo che ha sposato il sodalizio con mamma Rai per la quarta volta di fila. Ciò che ha reso determinante la sua conferma a Sanremo è l’effetto sorpresa che non è mai mancato da quattro anni a questa parte.

Per questa edizione del Festival della Canzone Italiana non è affatto mancata in anteprima l’imprevedibilità tra uscite improvvise ai titoli di coda del Tg1 agli annunci social.

Anche stavolta si è verificato quell’effetto tanto amato dal conduttore, che però potrebbe considerarsi a tutti gli effetti un imprevisto di enorme portata.

Amadeus è stato pizzicato dalle telecamere fuori al Teatro Ariston con un gesto a pugni chiusi in stile esultanza da stadio.

Purtroppo l’obiettivo della fotocamera non copre l’intero evento e l’eventuale persona con il quale Amadeus sembra essere in procinto di interagire. Lo showman però invia segnali d’approvazione ai telespettatori, felice e commosso quasi dal vedere dopo tantissimo tempo qualcuno.

Amadeus imprevisto Sanremo davanti Ariston
Amadeus fuori all’Ariston (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Colpo di scena in arrivo per gli appassionati del Festival? All’inizio della kermesse manca davvero poco: non ci resta che attendere l’epilogo dal fiato corto di questo presunto e speciale incontro…

 

Impostazioni privacy