Jolanda Renga racconta la battaglia “vinta”: la confessione commovente della figlia di Ambra

Jolanda Renga si è aperta come mai prima, lasciandosi andare a una commovente confessione riguardante un aspetto molto delicato della sua vita. 

Dall’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, durato 11 anni, è nata Jolanda. Classe 2004, sorella maggiore di Leonardo, sta crescendo a vista d’occhio. 19 anni, da sempre i genitori hanno cercato di tenerla lontana dai riflettori, come d’altronde hanno fatto con il secondogenito, ma di recente il gossip si è scatenato, facendo finire al centro del mirino la giovane.

Jolanda Renga: la confessione
Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Già al centro dei riflettori a seguito della vicenda che ha interessato la madre per via dell’addio al calciatore Allegri, che aveva scatenato un putiferio per via del fatto che la conduttrice avesse ricevuto un tapiro per questa fine, Jolanda Renga negli ultimi mesi è finita di nuovo al centro dell’attenzione.

Diventata maggiorenne è sbarcata su Tik Tok rispondendo agli haters che per mesi e mesi l’hanno attaccata per il suo aspetto. In particolare i commenti più velenosi hanno riguardato il fatto che per molti lei non sarebbe bella quanto la madre.

Un giorno la 19enne è incappata in un video in cui un ragazzo si complimentava con lei, ma nei commenti al contenuto non era lo stesso. La giovane leggendo quelle parole si è ritrovata a piangere a dirotto per un’ora. A raccontare quanto accaduto è stata lei stessa durante la sua ultima ospitata a “Verissimo” in cui si è aperta come mai prima ai microfoni di Silvia Toffanin.

Jolanda Renga: la confessione da pianto commuove tutti

Ospite a “Verissimo”, Jolanda Renga ha vuotato il sacco sull’incubo vissuto a seguito dei paragoni con l’aspetto della madre. Una situazione analoga a quella vissuta da Aurora Ramazzotti nei confronti della mamma Michelle Hunziker.

Jolanda Renga: rivelazione clamorosa
Jolanda Renga negli studi di Verissimo (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Jolanda non solo si è sentita dire di essere meno bella della madre, ma che il suo aspetto non è gradevole. Come ha raccontato lei stessa alla Toffanin la cosa l’ha fatta soffrire moltissimo, lasciandole una ferita incolmabile.

La 19enne si è chiesta come poter affrontare la cosa, trovandone un lato positivo. Spinta da questo desiderio ha realizzato un video postato su Tik Tok in risposta dei commenti taglienti, dicendo la sua per mettere a tacere gli haters, ma non solo. La figlia di Renga e della Angiolini ha voluto far sentire meno sole le persone che si trovano in condizioni affini alla sua.

Negli studi di “Verissimo” non sono mancate parole di ringraziamento per coloro che l’hanno sostenuta in questo momento così duro. La giovane si è detta molto felice nel leggere commenti di ragazze che si ritrovano nella sua situazione. La 19enne ha poi concluso affermando che per lei aver aiutato anche solo una persona rappresenta una grande vittoria.

Impostazioni privacy