Justine Mattera, lato B da infarto. In perizoma è sublime, la prospettiva mostra tutto ed anche troppo | FOTO – VM18

Justine Mattera sorprende i fan che restano senza parole, in perizoma da il meglio di se, mai vista così vivace in questa posizione. 

Justine Mattera età
Justine Mattera – Facebook – YesLifamagazine.it

Bellissima, spumeggiante, ammiccante, sensuale, Justine Mattera è una vera pantera del web. In molti anni ha conquistato una vasta fetta di pubblico che la ama e la sostiene come il primo giorno del suo debutto in televisione.

La modella e showgirl americana non perde tempo a regalare sempre nuove e piacevoli emozioni ai fan che non possono far altro che osservare da spettatori inermi dal momento che Justine, preziosa ma maliziosa, può essere vista e non toccata.

In queste ore uno scatto ha creato un putiferio sul suo profilo Instagram seguito da milioni di follower, è bastato poco per regalare, soprattutto ai maschietti, nuove e piacevoli sensazioni.

Justine Mattera, la showgirl che infiamma il web: sublime come poche

E’ bastato uno scatto per mandare in tilt Instagram, la showgirl che si diverte ancora ad attirare l’attenzione con malizia, ne sa una più del diavolo. Mostra un lato b da favola mentre si appoggia delicatamente alla toeletta del bagno, con aria sbarazzina, capelli mossi, occhiolino e sorrisetto ammiccante.

Per far salire la temperatura corporea la bellissima Justine ha scelto di indossare un body trasparente, che mostra gran parte del suo corpo. Il perizoma (indivisibile) accarezza delicatamente il suo posteriore divino e si perde nella sensualità delle sue curve che sfoggia con orgoglio a 51 anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Un’eterna ragazzina che sa dare ai suoi fan una gran botta di vita, dopo questo scatto VM18, i commenti sono impetuosi: “Sei il massimo della sensualità e femminilità in qualsiasi veste ..con .questo body…però ..wwooww”, confessa un fan, ed ancora: “Sensuale come poche, unica come solo tu sai essere”.

E’ un trionfo per la bellissima Justine che si porta a casa non solo complimenti ma anche milioni di cuoricini che battono all’unisono solo per lei, anche questa volta la showgirl ha colpito ed affondato il web. Non ci resta che aspettare il prossimo scatto per sognare insieme a lei. 

Impostazioni privacy