Lidl conviene sempre, fino all’8 gennaio l’offerta da non perdere: solo 12,99 euro!

Come rinunciare ad un’offerta così vantaggiosa da Lidl? Per pochi giorni ancora potete trovare l’oggetto del desiderio scontato ad un prezzo mi visto prima! Vediamo di che cosa si tratta. 

Lidl discount maxi offerta
Lidl (Canva) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Fare la spesa da Lidl conviene, ecco perchè

La catena tedesca è arriva in Italia nel 1994 attesa con molta reticenza da parte di quelli che credevano che sarebbe stato l’ennesimo discount di impronta straniera. Eppure nel giro di pochissimi anni Lidl ha evoluto la propria business experience e ha iniziato ad offrire alla propria clientela prodotti di estrema qualità, molto spesso di derivazione italiana e a chilometro zero, sempre ad un prezzo allettante rispetto la media nazionale. Un rapporto qualità-prezzo che si riscontra anche nelle moltissime offerte settimanali che possiamo trovare elencate nei dépliant online e cartacei distribuiti periodicamente. Avete già visto l’ultima?

Portaspezie girevole a soli 12,99 euro, cosa spetti?

Lidl coda al supermercato
Coda al supermercato (Canva) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo le festività natalizie sono molte le persone che vogliono rimettersi in forma e sicuramente ridurre il quantitativo di sale e condimenti è la prima scelta saggia da fare. I nutrizionisti consigliano di introdurre come sostituivi del sale le spezie che donano sapore senza pericolo però di alzare la glicemia e i livelli di colesterolo cattivo LDL complessivo.

Per questo Lidl ha pensato bene di aggiungere alle sue offerte settimanali il portaspezie girevole da bancone, ottimo per avere a vista tutte le miscele ed usarle al bisogno. Si tratta di un alzatina centrale di 17X19,6 cm con 9 vasetti di vetro aggiuntivi da riempire (85 ml) e comprensivi di tappo e inserti rimovibili. Cosa aspettate? L’offerta sta per scadere tra qualche giorno.

Lidl portaspezie girevole offerta gennaio 2023
Lidl portaspezie girevole (lidl.it) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Come si legge infatti nel catalogo offerte, per acquistare il portaspezie avete tempo fino all’8 di gennaio, ma già in molti store le scorte stanno terminando. Osservando i prezzi dello stesso oggetto si può infatti notare che sono molto più alti in commercio, quindi ne vale assolutamente la pena approfittarne, comprarne addirittura più di uno da inserire nella propria cucina come elemento di design oppure da conservare per qualche regalo futuro ad amiche o colleghi del lavoro che amano cucinare oppure vogliono rimettersi in forma.

Impostazioni privacy