“Sei la madonna” Miriam Leone, che gambe da sogno: paradiso per i fan – FOTO

Dopo un anno ricco di lavoro e progetti professionali, l’attrice Miriam Leone è volata in un posto paradisiaco e si gode i primi giorni del 2023, facendo il pieno di energia 

Miriam Leone seducente
Miriam Leone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Miriam Leone sta trascorrendo i primi giorni del 2023 in un posto magico e sui social ha sfoggiato alcune foto che hanno già fatto il giro del web. L’attrice siciliana sa come attirare l’attenzione dei fan che la seguono e la supportano da anni e non perde occasione di farlo. Condivide scatti mozzafiato sia del lavoro che del tempo libero ma tutti hanno un tratto in comune: la semplicità.

La Leone fin dagli esordi si è rivelata una grande persona e con il passare del tempo è riuscita ad affermarsi e a lasciare il segno. Da Miss Italia alla tv, fino ad arrivare al cinema accanto a big del settore.

Miriam Leone, stesa in riva al mare: la curva più bella in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Seguita da più di un milione e mezzo di follower, Miriam Leone è molto attiva sui social anche quando è in vacanza. Proprio come in questi giorni, l’attrice è volata in Africa per godere di un po’ di relax e tranquillità prima di tornare a lavoro in vista di tanti progetti professionali da portare avanti.

Così non ha perso occasione di condividere alcune foto e tra le tante quella in riva al mare non è passata inosservata: la Leone è sdraiata immersa in una delle acque più limpide e trasparenti del mondo, indossa un bikini color ocra che le mette in risalto le sue forme strepitose. Per non parlare del suo stacco di coscia e la posizione scelta che la rende ancora più sensuale, in primo piano vi è la sua curva più bella.

L’attrice non ha bisogno di descrizioni, se la cava con un semplice: “Mama Africa”, conquistando più di cinquantamila like e tanti commenti da parte dei fan che la ammirano e stimano. “Una dea“, ha scritto qualcuno sotto al post e poi ancora “Tu sei la madonna“, qualcun altro ha aggiunto: “Che indescrivibile meraviglia”.

miriam leone sensuale
Miriam Leone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Miriam Leone non ha bisogno di filtri per farsi notare, l’attrice sa come lasciate il segno e lo fa in ogni situazione, al lavoro o lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy