I mocassini di Alessia Marcuzzi sono la tendenza inverno 2023, ecco dove trovarli

Chi vuole essere alla moda quest’inverno non può non indossare i mocassini in maniera casual ma anche con tailleur o maxi abiti: Alessia Marcuzzi ne ha scelto un paio di un noto brand italiano. 

alessia marcuzzi boomerissima
Alessia Marcuzzi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Bo0merissima” è già virale con Alessia Marcuzzi

Dopo due anni di fermo tv Alessia Marcuzzi è tornata in prima serata con il suo programma “Boomerissima” che prevede la sfida di settimana in settimana tra boomer e millenial che giocano con canzoni e balletti del proprio decennio di nascita. Ovviamente come volevasi dimostrare, gli occhi sono puntati tutti sulla showgirl che sta attirando molto l’attenzione sul suo stile dopo il prolungato fermo televisivo. Tra abiti di pizzo nero, scollature profonde, accessori vistosi non potevano mancare anche i mocassini trend dell’inverno 2023. Questo tipo di calzatura rispetto l’anno passato, in cui aveva suola carrarmato massiccia, questo inverno invece è nettamente sfinata con suola rivisitata molto più simile a quella originale degli anni Settanta. Vediamo il modello indossato pochi giorni fa dalla conduttrice.

Come indossare i mocassini Prada di Alessia Marcuzzi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Fuori dagli Studi Rai Fabrizio Frizzi, Alessia si è fatta fotografare seduta su un muretto mentre indossa una gonnellina grigia a balze abbinata ad un pull di cachemire, maxi cardigan nero dalla foggia maschile, occhiali da sole. Per finire una borsa secchiello del marchio M&A By Alessia Marcuzzi (modello Pami New Loden ora scontato a 186,75 euro) nera con manico bicolor nero e bianco.

Ovviamente le più attente hanno notato che ai piedi la conduttrice ha calzato le scarpe del momento per un look collegiale tanto in voga tra influencer e giovanissime in questi mesi. I mocassini sono di Prada, nello specifico sono i chunky in versione preppy con tacco basso, linea bold, punta arrotondata e fibbia centrale con triangolo smaltato sulla mascherina ed il logo del marchio.

Alessia Marcuzzi showgirl
Mocassino Prada (@prada.com) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Le cuciture a vista, la pelle spazzolata lucida, la suola in gomma leggera con disegno dentellato ed il sottopiede in cuoio giustificano il prezzo del prodotto: 890 euro da acquistare direttamente nei negozi oppure online. Come portare questo accessorio? A prescindere dall’acquisto del noto marchio, i mocassini sono bellissimi per sdrammatizzare look maschili, completi da lavoro pantalone e giacca, gonne a pieghe corte con maxi maglioni pull, ma anche gonne a tubino e jeans per un tocco casual chic molto di tendenza.

Impostazioni privacy