Morte di Vialli, la mamma di Mancini: “Era come un figlio” e le parole di Del Piero

Sono numerosi gli omaggi e i commenti commossi dei colleghi calcistici di Gianluca Vialli, tra cui la mamma di Roberto Mancini addolorata

dolore madre mancini Vialli
Roberto Mancini – ANSA FOTO- yeslifemagazine.it

Il dolore della mamma di Roberto Mancini per la morte di Vialli

A distanza di 24 ore dalla morte dell’ex calciatore Gianluca Vialli è la madre di Roberto Mancini a parlare. Il CT della Nazionale Roberto Mancini invece non ha ancora rotto il silenzio. La madre, Marianna Puolo, invece ha rilasciato una dichiarazione all’ANSA esprimendo tutto il dolore e la sofferenza che suo figlio e anche la famiglia sta passando a seguito del nefasto avvenimento. La mamma di Roberto Mancini si è espressa con parole composte ma sincere: “Gianluca è stato per me come un figlio, ovviamente senza nulla togliere alla mamma che in questo momento sta soffrendo molto”, ha dichiarato la signora Puolo. Un legame forte e indissolubile quello che legava l’ex attaccante della Sampdoria e della Juventus a Roberto Mancini: amici sinceri, compagni onesti, leati. La madre dell’allenatore ha poi aggiunto di averlo visto crescere insieme al figlio ai tempi della Sampdoria. Non dimentica l’altro amico fraterno di Roberto Mancini che è venuto a mancare da poco, Sinisa Mihajlovic.

L’omaggio a Gianluca Vialli da Del Piero e Spalletti

dolore madre Mancini
Mancini Vialli – ANSA FOTO- yeslifemagazine.it

Sono molte le parole che si stanno spendendo sulla figura e sulla persona di Gianluca Vialli. Anche Alessandro Del Piero, in un’intervista SkyTG24 ha commentato il grande uomo che era, ricordando l’esempio che è stato per la sua carriera: “Non sono molto a mio agio a parlare”, ha detto Alessandro Del Piero ma ha poi continuato dicendo che insieme a Roberto Baggio, Gianluca Vialli è stato senza dubbio l’esempio più importante che lui ha avuto nella sua carriera nella Juventus.

parole Del Piero Vialli
Alex Del Piero -ANSA FOTO – yeslifemagazine.it

Anche Spalletti omaggia Gianluca Vialli con parole commosse: “Ricordo benissimo la sua competenza e il rispetto di tutti, una grandezza in campo e nella vita ed ha speso tutto sè stesso per noi”. L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha poi ricordato come anche nell’ultimo mondiale, nonostante la sua condizione di salute, Vialli abbia voluto dare consigli alla squadra. Così, è stato organizzato un minuto di silenzio per ricordare Vialli e Mihajlovic domani allo stadio.

Impostazioni privacy