Nunzia De Girolamo, tubino aderente per i fans: esplosione di sensualità FOTO

Nunzia De Girolamo è pronta a tornare per una nuova stagione con Ciao Maschio: il programma dedicato agli uomini più amato della tv sta per riaprire i battenti

Nunzia de Girolamo foto mozzafiato
Nunzia de Girolamo (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nunzia De Girolamo, dopo le vacanze di Natale, è pronta a tornare a lavoro più carica che mai. Nel corso di questi ultimi anni, l’abbiamo vista condurre il famoso programma “Ciao Maschio“, con cui è riuscita a riscuotere un successo pazzesco. Una trasmissione fatta su misura per lei, che le permette di essere se stessa e di esprimere al meglio la sua creatività. Dal momento che gli ascolti sono stati decisamente positivi per Nunzia e per la rete, hanno deciso di rinnovare ancora una nuova stagione e lei non vede l’ora di riprendere questa esperienza che, in qualche modo, le sta segnando la vita.

Nunzia De Girolamo: lo shooting dedicato alla nuova stagione della sua trasmissione

Nunzia de Girolamo torna in tv
Nunzia de Girolamo (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“La terza edizione di Ciao Maschio è… alle porte” ha annunciato Nunzia sul suo profilo Instagram, pubblicando un video dello shooting che ha fatto proprio per l’occasione. “Oggi nuova sigla e servizio fotografico. E poi interviste (che leggerete nei prossimi giorni), approfondimenti, call e mille altre cose. Per non farmi mancare nulla ci vediamo stasera dalle 23:30 su Rai1 a @raiportaaporta” ha dichiarato, facendo presente ai suoi numerosi followers che sta per iniziare ufficialmente la promozione della terza stagione della trasmissione che conduce oramai da diversi anni.

Insomma, oramai è tutto pronto: non resta che aprire le danze e lanciarsi in questa avventura che per lei, oramai, ha il sapore un po’ di casa.

I suoi followers sono estremamente curiosi di scoprire come andrà questa terza stagione, chi saranno gli sopiti in studio e perché no, anche quale sarà la sigla che avranno preparato. Ovviamente, non ci resta che attendere che tutto cominci o che Nunzia, nei prossimi giorni, cominci ad anticipare sempre più cose alle persone che la seguono su Instagram.

Impostazioni privacy