GF Vip 2023. Pierpaolo Pretelli ora è davvero stufo: mette nero su bianco. Le cose stanno così

Pierpaolo Pretelli è stato temporaneamente opinionista del “Grande Fratello Vip” insieme a Soleil Sorge al posto di Sonia Bruganelli. La sua esperienza è stata molto apprezzata

Piepaolo Pretelli Grande Fratello vip
Alfonso Signorini, Piepaolo Pretelli, Giulia Salemi e Orietta Berti (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La carriera dello show man

Classe 1990, nato a Maratea, Pierpaolo Pretelli ha ottenuto l’attenzione del grande pubblico qunado partecipò al tg satirico “Striscia La Notizia”. É passato alla storia per essere stato il primo Velino insieme a Elia Fongaro. Conclusa l’esperienza nel programma di Antonio Ricci, è rimasto in casa Mediaset nelle vesti di corteggiatore a “Uomini e Donne”. In seguito, è stata particolarmente gradita la sua permanenza nella casa del “Grance Fratello Vip” (quinta edizione), tanto da fargli guadagnare il secondo posto alle spalle di Tommaso Zorzi.

Ha dimostrato tutte le sua capacità di performer a tutto tondo a “Tale e Quale Show” 2021. Le sue esibizioni nelle vesti di grandi artisti musicale sono state graditissima, raccogliendo consensi a profusione. Grande soddisfazione anche sul web. Su Instagram è seguito da oltre 647mila follower che lo rendono un influencer di buon livello.

Pierpaolo Pretelli mette tutto in chiaro

Piepaolo Pretelli Grande Fratello vip
Piepaolo Pretelli e Orietta Berti (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lo show man Pierpaolo Pretelli è stato recentemente chiamato “alle armi” da Alfonso Signorini negli studi del “Grande Fratello Vip”. Questa volta, però, gli è stato conferito il ruolo di opinionista. Insieme a Soleil Sorge, infatti, ha sostituito temporaneamente Sonia Bruganelli.

L’esperienza è stata un successone. La prova? La miriade di commenti giunti al suo indirizzo attraverso i canali social: “Sei un professionista a tutto tondo: ironico, carismatico, spiritoso, brillante e divertente. Complimenti Pier, hai animato e illuminato tutto lo studio con il il tuo talento e la tua straordinaria bellezza”, “Ogni puntata diventi sempre più padrone della scena. Simpatico, sempre la battuta pronta senza mai offendere nessuno. In pochi mesi hai fatto dei progressi incredibili”. E ancora: “Complimenti per questa esperienza l’hai portata a casa nel migliore dei modi ancora una volta con garbo e senza sgomitare”.

Piepaolo Pretelli Grande Fratello vip
Piepaolo Pretelli e Giulia Salemi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’unica nota stonata? La storpiatura continua che viene fatta al suo cognome. Pretelli, allora, sfodera la sua sensazionale ironia e condivide una foto in compagnia della sua “compagna d’avventura”, Orietta Berti, in cui scrive a lettere cubitali il suo nome corretto.

Impostazioni privacy