Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso costretta a bloccare la puntata: “Perdonatemi, non me la sento”

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso costretta a modificare la scaletta della diretta. La conduttrice si è scusata pubblicamente con i suoi affezionatissimi: il motivo sconvolgente

Il caso della 30enne di San Ferdinando segregata in casa dai suoi stessi familiari è parso turbare profondamente Barbara D’Urso. Durante il primo blocco della diretta, la conduttrice ha dedicato ampio spazio alla questione aggiornando puntualmente i telespettatori grazie al contributo dell’inviata Carlotta Dessi. È stato al principio della seconda parte della puntata, tuttavia, che il malessere della D’Urso è venuto prepotentemente alla luce, con tanto di scuse pubbliche ai telespettatori.

Barbara D'Urso scioccata
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Pomeriggio Cinque”: Barbara D’Urso e le scuse pubbliche ai telespettatori

Accortasi di aver sforato di ben 15 minuti l’orario di inizio del secondo blocco, Barbara D’Urso non ha potuto far a meno di ritagliarsi dell’altro tempo per scusarsi con il pubblico. Nonostante la diretta abbia delle tempistiche a dir poco ristrette, la conduttrice ha deciso di non porre fine allo spazio dedicato alla cronaca. Il motivo, come in seguito spiegato ai telespettatori, è apparso essere più che giustificato.

Perdonatemi se ho sforato, di nuovo, ma quando ho di fronte una persona che mi parla col cuore non me la sento di cambiare argomento“: queste le giustificazioni della presentatrice, che nel corso della puntata di oggi è parsa davvero in difficoltà.

La D’Urso, infatti, ha avuto l’opportunità di intervistare proprio lo zio della 30enne di San Ferdinando segregata in casa dalla sua stessa famiglia. La testimonianza dell’uomo, arrivato al punto di denunciare il fratello per i maltrattamenti nei confronti della nipote, ha profondamente scosso la padrona di casa, che non avrebbe potuto in alcun modo ignorare il suo racconto.

Barbara D'Urso triste
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Pomeriggio Cinque”: i dettagli del secondo blocco della diretta

Pur promettendo ai suoi telespettatori che sarebbe ritornata sull’argomento con tutti gli approfondimenti del caso, la padrona di casa ha comunque voluto fornire alcune anticipazioni in merito a quello che, tempistiche permettendo, avrebbe dovuto essere l’argomento del secondo blocco. Nello specifico, la D’Urso avrebbe dovuto interagire con i suoi ospiti in merito al tema delle “diete dei vip”.

Taylor Mega, tra gli opinionisti della puntata odierna, ha fornito ai telespettatori tutti i dettagli del suo regime alimentare, che le permette di mantenere un fisico a dir poco invidiabile. Si è poi accennato brevemente alla controversa farina di grillo, l’alimento che, più di qualsiasi altro, sta spaccando a metà l’opinione pubblica.

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La D’Urso, consapevole di aver esaurito il tempo a sua disposizione, ha garantito ai telespettatori ulteriori, succosi aggiornamenti. “È un tema di cui torneremo sicuramente ad occuparci“: questa la promessa della conduttrice.

Impostazioni privacy