Riccardo di Uomini e Donne, ripensa a Ida: “… un secondo figlio”

Ida Platano ha lasciato il programma con Alessandro Vicinanza: nonostante Uomini e Donne stia andando avanti senza di lei, Riccardo Guarnieri è consapevole di aver condiviso con lei qualcosa di importante

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato Uomini e Donne dopo praticamente un anno di tira e molla. I due si sono lasciati infatti nella stagione scorsa della trasmissione, fin da subito si sono ritrovati ad andare molto d’accordo e a trascorrere del tempo piacevole insieme, poi qualcosa si è rovinato.

Riccardo Guarnieri confessione
Ida Platano e Riccardo Guarnieri (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In modo particolare, il ritorno di Riccardo Guarnieri nel programma scombussolò davvero tutto. Ida e Riccardo si ritrovarono infatti a tornare insieme per l’ennesima volta, sperando che questa potesse essere quella decisiva. Invece, questo tentativo durò davvero pochissimi giorni: bastò una cena per spingere i due ex a vomitarsi addosso tutto il rancore passato. A quel punto, ancora una volta decisero di metterci una pietra sopra.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: una storia senza fine

Riccardo Guarnieri confessione
Ida Platano e Riccardo Guarnieri (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A distanza di più di un anno da quel momento, Ida ha deciso di dare una possibilità ad Alessandro che ha dichiarato di essersi innamorato di lei: sono bastate queste parole a fare breccia nel cuore complicato della dama del parterre femminile, che in questi anni ha fatto davvero tanto fatica a trovare qualcuno che potesse farla sentire felice e amata e soddisfatta della sua relazione, come pensava di esserlo anni fa con Riccardo.

Ad oggi Ida e Alessandro appaiono felici sui social, ma c’è qualcuno che ancora nutre dei dubbi riguardo questa loro relazione e questo è Riccardo Guarnieri, che ha ammesso di non riuscire ad unire i pezzi del puzzle sulle ultime scelte fatte da Ida. Il cavaliere ne ha parlato del nuovo numero del magazine uscito di Uomini e Donne.

In primo luogo, Riccardo ha dichiarato di avere dei propositi ben precisi per questo nuovo anno: “Riprovare i sentimenti che ho scoperto per la prima volta con Ida e per i quali la ringrazierò sempre”. A proposito di Ida, ha raccontato che non ha modo di seguire la sua nuova vita con Alessandro perché è stato bloccato sui social, ma durante i primi tempi i suoi “fans lo hanno tenuto informato: “Fortunatamente la cosa è andata scemando con il tempo, non mi piace che le persone facciano paragoni”. 

E poi ha continuato, spiegando il perché dei suoi sospetti: “Ancora mi sembra strano quello che è successo. Io e Alessandro siamo due persone completamente diverse” ha fatto notare Riccardo, e non ha finito qua. Anzi, ci è andato giù pesante. “Inoltre, Ida ha sempre detto di voler a fianco un uomo ‘guerriero’, ma mi sembra che abbia scelto alla fine una sorta di secondo figlio. Per me è un passo indietro rispetto a Ida e rispetto all’uomo che cercava”.

Impostazioni privacy