Roberta Di Padua, avances spinte al corteggiatore: “Non può valere solo per Gemma” | La replica (imbarazzata) di lui

Roberta Di Padua, avances spinte al corteggiatore arrivato in studio per Nicole. Mai vista così disinibita: “Mica può valere solo per Gemma!”

Animi a dir poco surriscaldati nello studio di “Uomini e Donne”, specie quando al centro si è accomodato il cavaliere Biagio Di Maro, che nel corso della settimana si è dato parecchio da fare insieme alle dame Clea e Carla. Con quest’ultima, in modo particolare, Biagio ha dato vita ad uno scambio al veleno proprio nel bel mezzo della puntata.

Maria caccia Roberta
Maria De Filippi e Roberta Di Padua (Yeslifemagazine)

Il cavaliere, infatti, si è detto pienamente convinto del fatto che la dama abbia ancora una relazione con il precedente fidanzato, col quale non mancherebbe di messaggiare in continuazione. Carla, dal canto suo, ha smentito con toni decisamente coloriti le accuse del partenopeo, asserendo di avergli persino fatto leggere le chat “incriminate”. I due, incapaci di venire a patti, se le sono cantate di santa ragione.

La padrona di casa, pur di stemperare la tensione, ha pensato bene di riportare l’attenzione sulla nuova tronista Nicole, preannunciando l’arrivo dei suoi corteggiatori. “Sono stati invitati per un appuntamento al buio” ha specificato Maria, prima di far scendere i papabili pretendenti della tronista che, immancabilmente, hanno attirato l’attenzione anche di qualche altro volto del parterre femminile…

Roberta Di Padua, avances spinte al corteggiatore di Nicole: “Mica vale solo per Gemma”

La discesa dei corteggiatori ha attirato l’attenzione non solo della tronista Nicole, ma persino dell’intero parterre femminile. Una delle veterane dello studio, in modo particolare, non si è fatta problemi ad ammettere platealmente di essere rimasta colpita dai nuovi arrivi.

Roberta Di Padua e davide
Roberta Di Padua imbarazzata (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Roberta Di Padua, il cui sguardo ammiccante è stato prontamente notato da Maria, non ha mancato di rivolgere delle avances a dir poco spinte ad uno dei corteggiatori della prima fila. “Devo dire che Andrea non è niente male, una bella visuale…” si è complimentata la dama di Cassino, che di fronte ai ringraziamenti del giovane è arrossita in men che non si dica. “Roberta…” l’ha immediatamente redarguita la De Filippi, ma la Di Padua non è parsa intenzionata a lasciarsi zittire.

Beh Maria, Gemma frequenta sempre signori più giovani. Mica può valere solo per lei!” ha ribattuto l’ex di Riccardo Guarnieri, a cui una “sconfitta” Maria non ha potuto evitare di dar ragione. L’insistenza con cui Roberta continuava a fissare Andrea ha spinto il corteggiatore a presentarsi ai restanti ospiti dello studio. Il giovane, pur non riuscendo a celare totalmente l’imbarazzo, ha calamitato le attenzioni del pubblico nel giro di un istante.

Ho 31 anni, sono un osteopata e un imprenditore attivo nel campo del benessere” ha spiegato il corteggiatore, che al netto del disagio è parso esprimersi con sicurezza e disinvoltura. “Nella mia vita ho dedicato tanto al lavoro e ho studiato. Ora vorrei trovare una persona che faccia al caso mio“: questa la presentazione del giovane, nel quale Maria De Filippi non ha mancato di individuare una somiglianza davvero clamorosa.

Andrea corteggiatore nicole
Il corteggiatore Andrea (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Secondo me assomiglia molto a Davide Donadei” ha sentenziato la conduttrice, che ha sottoposto all’attenzione dei suoi ospiti il taglio degli occhi di Andrea. A ben giudicare, potrebbe essere proprio questa la ragione per cui Roberta – che con Davide ha avuto una tresca proprio la scorsa estate – è rimasta tanto colpita dal corteggiatore.

Impostazioni privacy