Royal Family, lei confessa: separazione improvvisa, caos a Palazzo

Forte scossone per la Royal Family: lei ha vuotato il sacco ed è venuto a galla la separazione improvvisa. Retroscena epico, Palazzo è in tilt.

Dopo un Natale molto difficile, il primo senza Regina, la Royal Family sta tremando per via di un nuovo colpo di scena. Viene a galla una separazione improvvisa che ha scosso tutti i Windsor. L’indiscrezione bomba si è diffusa a seguito di una confessione clamorosa di una persona legata a Palazzo.

Kate Middleton e Meghan: retroscena clamoroso
Kate Middleton e Meghan (Facebook) – yeslifemagazine.it

Royal Family: lei vuota il sacco, divorzio in arrivo

Sono giorni di tensioni per la Royal Family. Il Re Carlo e tutti i Windsor hanno dovuto fare i conti con la docu-serie targata Netflix di Harry e Meghan che da settimane è al centro del gossip.

Si tratta di sei episodi in cui i Duchi ribelli non si sono risparmiati nelle accuse contro i parenti: in particolare la coppia ha incolpato i parenti di averli dato in pasto ai tabloid, mettendo a repentaglio la loro sicurezza. Inoltre l’ex attrice non si sarebbe sentita accettata con le sue origini, percependo da sempre astio da parte della famiglia del marito.

Tutto questo avrebbe spinto i Sussex a dire addio a Palazzo, per trasferirsi poi in America, dove si sono ricostruiti una nuova vita. A raccontare questo cambiamento sono stati loro stessi nel documentario scottante.

La coppia torna a far tremare i parenti: un’amica legata a Camilla ha confessato un retroscena clamoroso su di loro.

Camilla: retroscena clamoroso
Camilla(Instagram) – yeslifemagazine.it

Royal Family: caos a Palazzo, la separazione è imminente

Un’amica di Camilla ha confessato una clamorosa rivelazione su Harry: il reale avrebbe tradito la Markle. In particolare il Duca si starebbe sentendo una top model con la quale si sarebbe scambiato messaggi calienti, tanto che sembra che abbiano intrecciato un flirt.

La notizia sembra quindi confermare un gossip del mese scorso: il divorzio tra Harry e Meghan sarebbe imminente, visti i presunti tradimenti reciproci. Secondo le indiscrezioni la Markle avrebbe iniziato una storia con la sua guardia del corpo. Qualcuno aveva diffuso persino la voce che Harry stia aspettando un figlio illegittimo da un’altra fiamma. Che sia la top model di cui ha parlato l’amica di Camilla?

Meghan e Harry: divorzio imminente
Meghan e Harry (Facebook) – yeslifemagazine.it

Non è chiaro cosa stia davvero succedendo tra i Sussex, ma la certezza è che se si lasceranno a gioire sarà la Royal Family, speranzosa di un ritorno di Harry a Londra e di ricucire con lui i rapporti, ormai diventati gelidi.

Impostazioni privacy