Scoppia una coppia ad Amici: il vero motivo dell’addio

Amici di Maria De Filippi: l’addio inaspettato che ha sconvolto tutti. Cosa sta succedendo nel talent show di Canale Cinque? Tutte le “anticipazioni”

Gianmarco e Meghan sono una delle coppie più amate di questa edizione di Amici di Maria De Filippi: giorno dopo giorno, i due hanno conquistato sempre di più il pubblico di Canale Cinque non solo con il loro talento nella danza, ma anche con il loro amore.

Megan e Gianmarco si sono lasciati
Megan e Gianmarco (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nell’ultimo daytime di Amici, il ballerino però ha deciso di rompere una volta e per tutte con la ragazza. I due, nonostante si piacessero molto, sono sempre stati consapevoli del fatto di avere tanti punti a loro sfavore e di non essere affatto convinti di questa relazione. Proprio per questo motivo, si sono lasciati e ripresi tantissime volte nel corso di questi mesi trascorsi all’interno della trasmissione di Canale Cinque.

Nell’ultimo daytime, come dicevamo, ha parlato con lei e le ha detto che non sta funzionando. I due avevano scelto di darsi un’ultima possibilità, di viverla con tranquillità e di vedere come sarebbe andata: ovviamente, per come è finita, questo tentativo è finito piuttosto male.

Amici di Maria De Filippi: tra Gianmarco e Meghan è finita

Megan e Gianmarco si sono lasciati
Megan e Gianmarco (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Che problemi ho con te? lo sai, è tardi ormai. Ti ho aspettato e cercato tanto e io non ce le faccio più. Sto qui dentro per fare altre cose e non voglio soffrire e stare male per delle cavolate da bambini” ha esposto in questo modo il suo problema Gianmarco, raccontando come ha vissuto la loro relazione negli ultimi tempi. “La verità è che sto soffrendo e non ce la faccio più. Sto male per la tua assenza perché tu sei a divertirti e quando io ti cerco e ho bisogno di te non ci sei. Questo a me non piace. Possiamo chiudere questa storia per favore? Ti prego chiudiamo“.

Ha continuato poi dicendole di non farcela più e che è evidente che non ci sia alcuna voglia di risolverla tra loro, e che oramai è un po’ di tempo che sono entrambi consapevoli del fatto che non stia funzionando, per non parlare che non c’è la voglia da entrambe le parti di far decollare la loro storia d’amore. Alla fine, le ha detto che continuerà a volerle sempre bene e che comunque sentirà la sua mancanza in quanto compagna.

Impostazioni privacy