Teo Mammuccari sbattuto fuori da Le Iene: arriva la conferma

Teo Mammuccari fatto fuori dal programma de Le Iene: arrivano nuove conferme. Cosa è emerso dai corridoi della Mediaset.

Il presentatore tv Teo Mammuccari vive ormai ai margini del programma che finora lo aveva reso un personaggio unico in ambito di conduzione e con quel pizzico di ironia che attirava a se una grossa fetta di pubblico.

Teo Mammuccari sbattuto fuori Le Iene conferma
Teo Mammuccari e Mara Venier a Domenica In (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Purtroppo d’ora in avanti non sarà più possibile assistere alle sue performance a Le Iene. La pesante lite consumatasi dietro le quinte a poche ore dalla messa in onda del tg evidentemente ha avuto effetti piuttosto devastanti per il prosieguo del rapporto tra Teo e gli addetti ai lavori.

La co-conduttrice Belen Rodriguez è apparsa infatti completamente sola a condurre l’ultima puntata in programma, senza dare spiegazioni sulla clamorosa assenza di Teo.

Nel frattempo che la modella argentina intratteneva il pubblico con servizi e dibattiti in studio, la gente a casa era intenta ad informarsi tramite social e web su cosa si nascondeva dietro la clamorosa dipartita di Mammuccari da Le Iene

Teo Mammuccari dice addio a Le Iene: mandato a casa così. Ora è UFFICIALE

Fino a qualche ora fa risuonava ancora forte il campanello d’allarme che vedeva il presentatore tv, Teo Mammuccari uscire fuori definitivamente dalle reti Mediaset.

Teo Mammuccari sbattuto fuori Le Iene conferma
Teo Mammuccari conduce Le Iene insieme a Ilary Blasi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il litigio con l’ideatore de Le Iene, Davide Parenti sembrava aver avuto effetti catastrofici sul prosieguo del rapporto professionale tra Teo e la rete ammiraglia.

La perplessità dei follower e dei telespettatori del tg di Italia 1 è apparsa sin da subito evidente, ma non avendo raccolto notizie su Teo Mammuccari circa un suo eventuale ritorno, oggi tutti i dubbi possono ritenersi sollevati.

Secondo un comunicato ufficiale firmato dal produttore di Italia 1, Teo Mammuccari può considerarsi estraneo al prosieguo del programma in cabina di conduzione. Il comico continuerà ad avere un ruolo fondamentale sempre in cabina di regia su Italia 1 e presto per lui ci sarà un nuovo format, oggi ancora in fase di allestimento.

Nel frattempo ad affiancare il volto giornalistico della modella argentina, Belen Rodriguez ci sarà colui che finora aveva ricoperto il ruolo di ospite fisso del programma.

Teo Mammuccari sbattuto fuori Le Iene conferma
Max Angioni nuovo conduttore de Le Iene (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A Max Angioni dunque l’augurio di questa nuova esperienza televisiva che per lui già potrebbe rappresentare un punto di svolta importante, se non definitivo nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy