Tina Cipollari, la verità sull’ex fidanzato e sul nuovo amore: “Vorrei sposarmi come con Kiko”

Tina Cipollari si lascia andare ad una confessione sconvolgente: ecco chi è l’uomo che le avrebbe fatto perdere la testa e con cui starebbe pensando al matrimonio

La separazione tra Tina Cipollari e il marito Kiko Nalli risale ormai a parecchi anni fa. I due, che hanno condiviso un matrimonio e tre splendidi figli, hanno sempre confermato di essere rimasti in buoni rapporti.

Tina Cipollari Uomini e Donne
Tina Cipollari a ‘Uomini e Donne’ (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Una storia d’amore, la loro, nata proprio all’interno del programma in cui Tina ricopre tuttora il ruolo di opinionista. All’epoca, Kiko perse la testa per la Cipollari proprio mentre si trovava in studio nelle vesti di corteggiatore. Dopo la fine del rapporto col marito, di fatto, Tina non parrebbe ancora aver trovato l’uomo in grado di far breccia nel suo cuore.

Come dimostrano le recenti puntate di “Uomini e Donne”, tuttavia, qualcosa sarebbe sorprendentemente cambiato nel cuore dell’opinionista. La Cipollari, tra i cavalieri del parterre maschile, parrebbe infatti aver individuato il compagno che fa al caso suo. Addirittura, la collega di Gianni ha affermato di essere intenzionata a sposarsi per la seconda volta. Chi è il fortunato?

Tina Cipollari, la verità sull’ex fidanzato e sul nuovo amore: “Vorrei sposarmi come con Kiko”

L’uomo che avrebbe attirato le attenzioni di Tina Cipollari è nient’altri che il cavaliere Franco. Il nuovo arrivato, che durante le scorse puntate di “Uomini e Donne” si era presentato come un uomo solare e divertentissimo (oltre che benestante), sarebbe stato adocchiato proprio dalla bionda opinionista. Quest’ultima, nel corso dell’appuntamento di lunedì 30 gennaio, ha addirittura chiesto di poter ballare con lui.

Tina Cipollari ex marito
Tina Cipollari e il cavaliere Franco (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Ma fai sul serio Tina?” continuava a domandare incredula Maria De Filippi, mentre la Cipollari si alzava in piedi per raggiungere il cavaliere. “Certo Maria, l’ultima volta che ho fatto una cosa del genere mi sono sposata” – l’ha rassicurata Tina, che nell’avvicinarsi a Franco non ha potuto celare un evidente imbarazzo – “E sono pronta a farlo di nuovo“.

Il cavaliere, lusingato dalle attenzioni dell’opinionista, ha ricambiato con fin troppo entusiasmo l’interesse di lei. Al termine del ballo che i due hanno condiviso al centro studio, la De Filippi è tornata ad incalzare la Cipollari con le sue domande, volte a comprendere se la collega di Gianni fosse davvero intenzionata a conoscerlo o se stesse semplicemente scherzando. Tina, da parte sua, non si è tirata indietro neanche per un istante: “Sono single da un anno e mezzo, che faccio di male?“.

franco uomini e donne
Il cavaliere Franco (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

La relazione con il precedente fidanzato Alfredo, dunque, sarebbe terminata ormai da parecchio tempo. Che la Cipollari sia destinata a ripetere l’esperienza che la vide protagonista insieme all’ex marito Kiko? Franco, dal canto suo, si è detto letteralmente entusiasta dell’opportunità concessagli da Tina. Come andrà a finire tra i due?

Impostazioni privacy