Uomini e Donne, Armando colpito dove fa più male: Maria stavolta non lo perdonerà

“Uomini e Donne”, Armando Incarnato colpito dove fa più male, e proprio dalla conduttrice in persona: stavolta Maria De Filippi non gli ha lasciato scampo!

Tra le figure più controverse del parterre degli over non manca di figurare Armando Incarnato. Per un motivo o per un altro, infatti, il partenopeo riesce sempre a guadagnarsi il centro della scena con i suoi teatrini. Che si tratti delle frequentazioni da lui stesso intraprese, o di commenti che il cavaliere non riesce a trattenere in merito alle conoscenze altrui, per Armando le luci dei riflettori non sembrano spegnersi mai.

Armando e Maria
Armando e Maria (Yeslifemagazine) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”: il percorso di Armando Incarnato durante la stagione 2022/23

Anche per l’edizione 2022/23 è doveroso annoverare Armando Incarnato tra i cavalieri più “sfortunati” del parterre degli over. Non essendo ancora riuscito a trovare l’anima gemella, il partenopeo ha scelto di mettersi nuovamente in discussione nello studio di Canale Cinque.

Per il momento, il pubblico lo ha visto coinvolto solo ed esclusivamente nelle conoscenze con le dame Cristina e Antonella. Con nessuna delle due donne, tuttavia, Incarnato sarebbe riuscito a far scattare la scintilla necessaria per decidere di abbandonare lo studio. Proprio in una delle ultime registrazioni del dating show, tuttavia, una nuova pretendente non aveva mancato di presentarsi alla corte di Armando.

Le anticipazioni di Isa e Chia, a tal proposito, hanno lasciato trapelare una notizia che va ben oltre le aspettative. Incarnato, che sarebbe dovuto uscire con la sua spasimante, ha accampato svariate scuse fino a far letteralmente infuriare Maria De Filippi. La conduttrice, nei suoi riguardi, non si è proprio risparmiata!

Armando Incarnato anticipazioni
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Maria De Filippi è un fiume in piena contro il cavaliere: lo ha affossato

Come confessato da Armando nel corso della registrazione del 29 dicembre, la conoscenza con la sua nuova pretendente si sarebbe già interrotta. Quest’ultima, stando alle parole del cavaliere, gli avrebbe avanzato una richiesta che Incarnato non avrebbe minimamente digerito: quella di poter effettuare una videochiamata.

Il cavaliere, terrorizzato all’idea che la pretendente potesse immortalare quel momento o addirittura effettuare degli screenshot, è stato letteralmente “lapidato” da Maria. Secondo la conduttrice, infatti, Incarnato avrebbe soltanto accampato una scusa per interrompere l’ennesima frequentazione. Come rivelano le anticipazioni, la De Filippi se ne sarebbe uscita con la frase: “Ma credi di essere un personaggio?“.

Maria De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Per il partenopeo, in sostanza, non c’è più trippa per gatti. I suoi diversivi e le sue spiegazioni, di fatto, non sembrano convincere più nessuno, men che meno la padrona di casa.

Impostazioni privacy