Uomini e Donne, pioggia di insulti in studio | “Usa e getta”: Tina mortifica la dama

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari ci è andata giù pesante con gli insulti: la dama Cristina Tenuta ha ricevuto una lavata di capo senza precedenti

Nonostante sia arrivato in studio da pochissimo, il cavaliere Alessandro è già riuscito a conquistarsi un posto di primo piano rispetto a tanti altri colleghi di parterre. Come ribadito durante la puntata di “Uomini e Donne” in onda quest’oggi, le sue cinque conoscenze lo starebbero impegnando molto più del previsto. “Gestirle tutte sta diventando un lavoro” ha scherzato il partenopeo, prima di fare il punto della situazione rispetto alle varie frequentazioni.

Tina Cipollari
Tina Cipollari e Cristina Tenuta (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gemma, Pamela, Paola e Silvia: quattro dame per il cavaliere Alessandro

Non solo Gemma Galgani, che pur nelle precedenti puntate si era mostrata a dir poco entusiasta della conoscenza con il nuovo cavaliere. La torinese, infatti, è costretta a “dividersi” Alessandro con altre quattro dame. Il cavaliere, stando ai suoi resoconti, parrebbe essere rimasto colpito da ognuna di loro. Senza ombra di dubbio, colei che ha finito per distinguersi – nel parterre delle corteggiatrici del partenopeo – è stata proprio la dama Paola.

Quest’ultima, con Alessandro, ha avuto dei dissapori non indifferenti. I due, proprio nel corso di una recente puntata di “Uomini e Donne”, si sono trovati a discutere in merito alla notte di passione trascorsa assieme. Notte a cui Paola, in realtà, è parsa attribuire un valore ben diverso rispetto a quello attribuito da Alessandro.

Con Pamela, invece, la conoscenza si troverebbe ad una fase iniziale. La dama, il cui resoconto si è discostato da quello – a dir poco negativo – fornito da Paola, ha confermato di essersi trovata molto bene con il cavaliere. Nonostante Alessandro, ai suoi occhi, non si fosse presentato nel migliore dei modi, il fatto di essersi comunque data l’opportunità di conoscerlo avrebbe sorpreso Pamela in positivo.

Tuttavia, la schiera delle “corteggiatrici” di Alessandro non si estingue affatto qui. La padrona di casa, richiamando l’attenzione dei presenti, ha infatti chiesto ai suoi assistenti di studio di aggiungere un’altra seduta. Sorprendentemente, al fianco di Gemma, si è accomodata proprio una delle dame più giovani del parterre. Stiamo parlando di Cristina Tenuta, ex fiamma di Armando, che per il partenopeo parrebbe aver iniziato a provare una forte attrazione.

Cristina Tenuta
Cristina Tenuta (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tina Cipollari massacra Cristina Tenuta: “Ma proprio tu hai questo coraggio?”

La comparsa sulla scena di Cristina è parsa proprio non andare giù all’irriverente opinionista. Tina Cipollari, dopo essersi ripresa dall’iniziale stupore, si è lanciata in una vera e propria invettiva nei confronti della Tenuta. “Ma proprio tu hai il coraggio di accomodarti?” – l’ha accolta con tono di sfida l’opinionista – “Tu che hai sempre suggerito alle donne di guardarsi bene da certi tipi di uomini?“.

La dama, dal canto suo, ha ribadito di essersi formata un’opinione completamente diversa di Alessandro. A differenza di quanto sostenuto da Tina, Cristina ha spiegato di ritenerlo un uomo “piacevole e con dei sani valori“. Le sue parole, ovviamente, sono state fatte a brandelli dalla Cipollari nel giro di pochissimo: “Certo, un uomo usa e getta è uno di sani valori… ma fammi il piacere!“.

Tina Cipollari furiosa
Tina Cipollari furiosa (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La Tenuta, che da tempo immemore non si sedeva al centro studio per via delle sue frequentazioni, ha spiazzato tutti con questo colpo di scena a dir poco inatteso. Sarà proprio Alessandro l’uomo destinato a farle perdere la testa?

Impostazioni privacy