“Vite al limite 4”, vi ricordate di Brittani Fulfer? Pesava 274 chili, oggi è uno schianto! FOTO

Dopo una vita passata a mangiare cibo spazzatura, Brittani Fulfer nel 2016 ha scelto di prendersi cura di sè e dare un senso alla sua esistenza. Oggi nessuno potrebbe credere alla trasformazione, sensazionale. 

Brittani Fulfer Vite al limite 2016
Brittani Fulfer 2016 (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Brittani Fulfer, chi era la seconda protagonista di “Vite al limite 4”?

Originaria di Tualatin, Oregon, Brittani Fulfer quando si è iscritta al programma “Vite al limite” pesava 274 chili (pari a 606 lbs), un peso che la stava distruggendo emotivamente e fisicamente e che proprio per questo voleva cambiare il prima possibile. Nella presentazione iniziale è stata lei stessa a spiegare come si sentiva: “Essere dentro il mio corpo, è dolore e tristezza. La maggior parte delle volte, sono tipo, ‘Non è meglio se non mi sveglio oggi?’. Perché ogni singolo giorno mi guardo e penso, ‘Cosa hai fatto a te stessa?“.

La 32enne viveva insieme con il marito Bill e si sentiva disgustata per il suo aspetto che riteneva ripugnante, incapace anche si svolgere le più semplici attività quotidiane. Come moltissimi concorrenti del programma, anche lei ha avuto una storia di abusi infantili alle spalle, iniziati a 5 anni e durati fino agli 11, aspetto traumatico che le ha creato nel tempo una fortissima dipendenza da cibo.

Telespettatori senza parole, Brittani oggi è spettacolare nella sua nuova forma fisica

Brittani Fulfer trasformazione Vite al limite
Brittani oggi (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non ricordo un momento, svegliandomi, che non abbia fatto male. Ogni singola molecola del mio corpo è dolorosa“. Ha spiegato Brittani alle telecamere, sconfitta dal rimorso per quello che non è riuscita a cambiare negli anni. La spinta però per rinascere c’è stata nel momento in cui ha visto concretizzarsi davanti a lei la possibilità, anche grazie all’intervento di baypass gastrico, di perdere peso.

Lei ed il marito si sono così trasferiti a Houston durante il primo anno di riprese per poter seguire in maniera costante il percorso intrapreso con il dottor Now, integrato da attività fisica e regime alimentare a basso impatto glicemico di 1200 calorie giornaliere. Dopo 12 mesi la giovane donna ha perso netti 100 chili, bene ma non benissimo, come lei stessa ha spiegato alla fine delle riprese.

In questi 7 anni Brittani ha perso moltissimo peso arrivando a toccare i 90 chili! Consultando anche il suo profilo Facebook siano venuti a conoscenza che nel 2018 è diventata anche mamma per la prima volta, un successo dietro l’altro che ha coronato il suo sogno di essere una donna migliore sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy