“Vite al limite 3”, vi ricordate di Chay Guillory? Pesava 271 chili, ecco che fine ha fatto

La giovane 23enne è stata la nona protagonista del programma “Vite al limite 3”, oggi la sua vita è completamente cambiata. Ecco come sta, nessuno poteva crederci. 

Charity Guillory Vite al limite 3
Chay Guillory 271 chili (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chay Guillory, chi era la nona protagonista di “Vite al limite 3”?

Ci sono storie che il lieto fine non ce l’hanno ed altre che invece terminano nel migliore dei modi, come quella di Chay Guillory. Lei è stata la nona protagonista di “Vite al limite 3”, originaria di Charenton, Louisiana, aveva appena 23 anni quando si è presentata al cospetto dell’equipe di medici del centro chirurgico di Houston. 271 chili effettivi, pari a 597.5 lbs, ed una storia terribile alla spalle: trascorre l’infanzia dai nonni dopo l’abbandono da parte dei suoi genitori naturali che non volevano prendersi cura di lei. Quando però ancora adolescente queste due figure muoiono lei si riversa nel cibo per annegare la sofferenza che il suo cuore stava trattenendo da sempre.

Oggi è una donna felice, la nuova vita di Chay Guillory

Chay Guillory oggi nuova forma fisica
Chay Guillory (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Mi sento come se per così tanto tempo avessi vissuto una bugia“, ha spiegato Chay a In Touch Weekly. “Ero intrappolato in un corpo di 271 chili e ora ho iniziato a credere di poterlo fare. E una volta che perdo peso, sarà possibile per me essere la persona che ho sempre identificato come la versione migliore di me”.

Così ha confessato la ragazza una volta uscita dal programma. La sua scalata verso il raggiungimento del peso fisico stabilito è stata dura ma ce l’ha fatta e sia l’intervento di baypass gastrico che la dieta abbinata a maggiore esercizio fisico l’hanno portata dopo un anno a toccare i 190 chili. La giovane, oggi 30enne, sta molto meglio ed ha perso molti più centimetri e chili di quelli sperati, tanto da essere radiosa e felice oggi accanto al suo Patrick.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chay Guillory (@oheychay)

A marzo 2020, dopo una lunga attesa, la ragazza ha finalmente detto di sì al fidanzato convolando all’altare con un bell’abito bianco di pizzo corto al ginocchio. Chay è l’esempio lampante di una persona che non ha perso tantissimo peso complessivo ma che ha saputo trarre quanto di più bello dall’esperienza vissuta, diventando una persona migliore in grado di amarsi e farsi amare per come è.

Impostazioni privacy