Wanda Nara avrebbe tradito Icardi con un altro calciatore famoso: il nome

Wanda Nara e Mauro Icardi: continua la difficile situazione del loro rapporto abbastanza compromesso. Dopo il China Gate di un anno fa, emerge un nuovo tradimento. Stavolta è la show girl ad essere coinvolta

Wanda Nara Keita Baldé Mauro Icardi tradimento
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

C’eravamo tanto amati

Non c’è pace nel matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi, ormai ai ferri corti da oltre un anno. Diventò di dominio pubblico la relazione extra coniugale del calciatore del Galatasaray Mauro Icardi con la modella China Suarez. La Nara non contenne la propria rabbia a cui diede sfogo con delle violente esternazioni sui social network. Apostrofò “l’altra” donna con epiteti molto volgari e offensivi.

Nonostante i tentativi di riappacificazione, il rapporto sembrerebbe ormai irrimediabilmente compromesso. Adesso spunta un’altra bomba scandalosa che coinvolge un altro famoso calciatore, sposato e padre di due figli. Di chi si tratta?

Wanda Nara: chi è il calciatore con cui avrebbe avuto un focoso flirt

Wanda Nara Keita Baldé Mauro Icardi tradimento
Keita Baldé (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il giornalista spagnolo Jordi Marti ha lanciato la notizia bomba secondo durante la trasmissione televisiva “Intrusos” secondo cui Wanda Nara avrebbe avuto un flirt focoso con il calciatore Keita Baldè, ex compagno di squadra di Mauro Icardi ai tempi dell’Inter.

Baldé è convolato a nozze otto mesi fa e si trova in ritiro a Dubai. Sarebbe stato raggiunto dalla procace argentina. Icardi se ne sarebbe accorto dai movimenti bancari della (ex) moglie. Avrebbe così contattato Simona Guatieri, la consorte del “rivale”. “Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie” ha precisato Icardi, sottolineando di non essere ancora divorziato. “Ho anche i messaggi, le foto e altro materiale”.

Wanda Nara Keita Baldé Mauro Icardi tradimento
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La Guatieri non ha tardato a replicare, smentendo la notizia del tradimento e contrapponendosi alla coppia Nara-Icardi.Io non vivo di gossip, non vivo mettendo la mia vita in mostra su Instagram. Io e mio marito siamo una coppia molto riservata” – ha detto. “Non cerco pubblicità. Questo non vuol dire che io sono buona e loro cattivi, semplicemente siamo persone differenti”. Ha però confermato di essere stata contattata da Icardi: Mi ha contattato dicendomi che mio marito ha invitato sua moglie a Dubai: è una notizia totalmente falsa. Lui è lì con sua madre e suo padre. Anche io lo raggiungerò con i miei figli perché ha 3 giorni liberie li trascorreremo insieme “.

Impostazioni privacy