Addio a Maurizio Costanzo: la reazione di Adriano Celentano

Maurizio Costanzo è morto all’età di 84 anni: la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutte le persone che gli hanno voluto bene. Tantissimi i messaggi di cordoglio

Maurizio Costanzo, addio di Celentano
Maurizio Costanzo (Instagram) yes life magazine.it

Maurizio Costanzo ci ha lasciati all’età di 84 anni. Il famoso giornalista della televisione italiana ha cambiato, rivoluzionato il linguaggio della comunicazione e ha lottato per tantissime cose. Infatti è stato il protagonista di numerose battaglie: in modo particolare, Maurizio è sempre stato un noto giornalista antimafia e ha rischiato sempre tantissimo per questo.

Non è un mistero infatti che lui e la moglie Maria De Filippi siano stati vittima di un attentato della mafia che ha messo terribilmente in pericolo la loro vita: proprio per questo motivo, Maurizio ha sempre considerato un vero e proprio dono tutti gli anni che sono arrivati dopo e che ha vissuto alla grande, continuando a fare il suo lavoro e rispettando tutti i suoi valori, i principi che lo hanno portato ad essere così noto nel mondo del giornalismo e non solo.

Maurizio Costanzo: il rapporto con Adriano Celentano

Adriano Celentano, l'addio a Costanzo
Adriano Celentano (Instagram) ye slife magazine.it

Maurizio nel corso della sua carriera, inevitabilmente, si è fatto dei nemici. Molto sicuramente, per dei giudizi pungenti che non si è mai risparmiato nei confronti di molti personaggi del mondo dello spettacolo. In questi anni si era infatti dedicato alla critica del mondo della televisione e ha preso le difese di molti personaggi, al contempo si è schierato contro tanti altri che non gli sono mai piaciuti.

In cima alla lista dei suoi nemici c’era lui, uno dei protagonisti del panorama musicale italiano: Adriano Celentano. Lui e Maurizio hanno litigato perché il giornalista lo definì un “qualunquista”. Il cantante non lo ha mai perdonato per questo e ha sempre dichiarato di essere molto dispiaciuto per questo accaduto.

Oggi che Maurizio ci ha lasciati il pensiero corre anche ad Adriano, con cui sono volate parole di tutti i colori nel corso di questi anni. Proprio per questo motivo, sono tutti molto curiosi di sapere quale sia il pensiero del cantante oggi che, il conduttore, non c’è più. Per il momento, sul profilo ufficiale di Celentano di Instagram non è apparso alcun messaggio nei suoi confronti. Con molte probabilità il noto cantante ha deciso di mettere da parte tutto il rancore e di rispettare, con silenzio, questo lutto drammatico che oggi sta coinvolgendo milioni di persone in tutto il Paese.

IL VIDEO

Impostazioni privacy