Al Bano e la gelosia per Romina: tutta colpa di Massimo Ranieri, retroscena stupefacente

Emerge un retroscena clamoroso su Al Bano: il cantante di Cellino San Marco avrebbe provato una forte gelosia per Romina per colpa di Massimo Ranieri. 

Saliti sul palco nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri sarebbero stati rivali. Ma non tanto a livello artistico, visto che pur essendo competitor, hanno sempre provato una sana competizione sportiva. I due cantanti sono protagonisti di un retroscena clamoroso al centro del quale è coinvolta anche Romina Power.

Al Bano geloso di Romina
Al Bano a Sanremo (Instagran @albano_official)

Un retroscena che ha dato del filo da torcere ad Al Bano, tormento da una forte paura. Il cantante pugliese d’altronde per anni è stato perso di Romina Power: i due artisti si sono fatti da spalla sia nella vita professionale, sia in quella sentimentale, visto che oltre a calcare i palchi più importanti, sono stati sposati per 25 anni. Anni che hanno fatto sognare i fan, straziati dalla notizia del loro addio.

Genitori di quattro figli, a miniare il loro amore la scomparsa di Ylenia, ormai quasi da 30 anni. Una vicenda drammatica che ha destabilizzato la coppia, già in difficoltà per altre criticità. Dopo il loro divorzio, gli artisti si sono ricostruiti vite separate. Se Romina non si è più legata a nessuno, Al Bano si è rifatto una vita al fianco di Loredana Lecciso con cui è legato da 20 anni, anche se i fan hanno sempre sperato che tornasse con la Power. Proprio sul loro rapporto spunta un retroscena dal passato.

Al Bano e la gelosia per Romina: nel retroscena c’è lo zampino di Ranieri

In passato Ranieri ha dato del filo da torcere ad Al Bano. Il motivo è Romina, di cui il cantante pugliese sarebbe stato davvero geloso.

Al Bano: la paura più grande
Al Bano a Sanremo (Instagran @albano_official)

In particolare Al Bano avrebbe avuto paura di vedersi portare via la sua amata proprio per via di Ranieri. Il collega lo ha fatto sentire vulnerabile anche se in realtà tra lui e la Power non c’è mai stato nulla, se non un rapporto professionale e di amicizia.

Entrambi pezzi da novanta della musica, non ha nascosto come avesse davvero il timore che la sua Romina potesse infatuarsi di lui, paura mai concretizzata. D’altronde la Power è sempre stata bellissima.

Il suo cuore è appartenuto a Carrisi a cui è rimasta sempre fedele, anno dopo anno, fin tanto che si sono detti addio. Il loro amore è stato immenso, tanto che ancora oggi i fan lo ricordano con nostalgia, speranzosi che conosca una nuova stagione. Una speranza per ora vana, visto che Al Bano sembra felice al fianco della Lecciso.

Impostazioni privacy