Al Bano, sapete quanto costa una sua bottiglia di vino? La cifra è clamorosa

Vi siete mai chiesti quanto vi verrebbe a costare 1 bottiglia di vino di produzione di casa Al Bano Carrisi? Il prezzo è davvero incredibile.

Il cantautore pugliese Al Bano Carrisi non è solamente conosciuto per la voce idilliaca e soave con la quale ci ha dilettato e continua a farlo ancora oggi sui palcoscenici più ambiti d’Italia e nel mondo.

Al Bano Carrisi costo una bottiglia vino
Al Bano Carrisi con un calice di vino (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Al Bano inoltre ha fatto parlare molto spesso di se finendo di continuo sulle pagine principali dei rotocalchi di gossip. Naturalmente si è parlato del matrimonio con Romina Power, l’ex moglie dalla quale ha avuto dei figli, oggi grati ai loro genitori per avergli insegnato i veri valori della vita.

Oggi giorno, il cantautore pugliese è felicemente convivente con la showgirl ed ex velina della tv, Loredana Lecciso. Se un tempo era Romina ad abitare con lui all’interno della famosissima villa super ospitale di Cellino San Marco ora è proprio Loredana ad avere questa grande fortuna.

Un po’ tutti sanno che il cantante e padre di Jasmine e Bido Carrisi possiede una proprietà terriera e un grandissimo orto a pochi passi da dove vive, nonché casa di produzione di vini rossi squisiti e di ottima fabbrica

Al Bano Carrisi e i suoi vini di produzione: il loro prezzo singolare è davvero un unicum. Ecco quanto ti viene a costare

Almeno una volta nella nostra vita ci sarà capitato di assaggiare o quantomeno scorgere sugli scaffali dei supermercati una bottiglia di vino di marca Al Bano Carrisi ma nessuno probabilmente si era mai chiesto quanto potesse arrivare a costare.

Al Bano Carrisi costo una bottiglia vino
Al Bano Carrisi a Verissimo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Oggi questa curiosità è finalmente venuta a galla dopo aver scoperto che dietro le frequenti vendemmie e la raccolta dell’uva di casa Carrisi esiste una storia alle spalle risalente ai tempi settecenteschi, del bisnonno prima e poi del padre Don Carmelo Bianco che ne ha raccolto l’eredità.

Ora la gestione della produzione dell’azienda vinicola di casa Carrisi è passata nelle mani dell’artista pugliese, il quale si è impegnato nell’impresa di estendere nei vari punti alimentari e di vendita al dettaglio dei beni primari il suo raffinatissimo vino pregiato.

Chi non avesse ancora avuto un riscontro in termini di prezzo nei Supermercati “Conad” ora è arrivato il momento di scoprire la verità e saperne di più al riguardo. Una singola bottiglia di vino di casa Al Bano può arrivare ad un costo accessibile a tutti, ovvero a 2,95 euro al litro.

Al Bano Carrisi costo una bottiglia vino
il vino Felicità di Al Bano Carrisi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sempre all’interno dei Conad è possibile acquistare altre tipologie di vino rosso di marca Carrisi, denominati con i titoli dei brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Tra questi troviamo il vino “Felicità” dal prezzo di 15,50 Eurooppure “Nostalgia” (15 euro) fino al Tauras, il vino più costoso (18 euro al litro) dell’intera produzione vinicola pugliese.

Impostazioni privacy