Amadeus abbandona Giovanna: la svolta arriva a Sanremo

Amadeus a Sanremo 2023 ha già stravolto i piani dopo la prima serata: ecco cosa è successo in diretta nazionale, incredibile

Amadeus sanremo 2023
Amadeus e Gianni Morandi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La 73esima edizione di Sanremo è iniziata e Amadeus ancora una volta è il direttore artistico della kermesse. La prima serata è stata un concentrato di emozioni, energia, imprevisti e sensazioni indimenticabili sia da parte del team che dei cantanti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston.

Oltre al conduttore e a Gianni Morandi, co-conduttore, ha debuttato Chiara Ferragni che non ha perso occasione di lasciare il segno a modo suo, entrando nei cuori degli italiani e soprattutto sugli smartphone del pubblico. In attesa di rivederla nell’ultima serata, ripercorriamo insieme alcuni momenti del suo esordio in tv, uno in particolare ha fatto impazzire il web.

Amadeus Sanremo 2023, la svolta che nessuno si aspettava: merito della Ferragni

amadeus sanremo 2023 social
Profilo social Amadeus (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Attesa finita per i fan di Amadeus che dopo tanti anni potranno seguire il conduttore sui social grazie al gesto di Chiara Ferragni: l’influencer ha aperto un profilo Instagram a nome del conduttore così da poterne avere uno diverso rispetto alla moglie. Ma la notizia ancora più eclatante è che in pochissimi minuti, il direttore artistico di Sanremo 2023 ha conquistato più di trecentomila follower arrivando a fine serata a più di seicentomila fan.

Che sia stato il tocco magico della Ferragni o l’affetto e la stima nei confronti del conduttore non è dato saperlo, ma una cosa è certa: ancora una volta Amadeus ha fatto centro. La sua ironia, la sua semplicità e naturalezza, l’imbarazzo in certe situazioni per cui ha dovuto improvvisare, la risata contagiosa e la classe lo rendono unico e inimitabile.

Con e senza Fiorello, il marito di Giovanna Civitillo sa come attirare l’attenzione del pubblico e come portare l’audience alle stelle, non è un caso che la Rai lo abbia già confermato per il 2024.

sanremo 2023
Chiara Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il duo che ha accompagnato Amadeus nella prima serata ha fatto colpo, Chiara Ferragni con il suo messaggio sociale, Gianni Morandi con la sua inconfondibile umiltà. Ora siamo in attesa del secondo appuntamento e del debutto di Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di “Belve” che con la sua ironia e umorismo non perderà occasione di conquistare i telespettatori e i presenti all’Ariston. Amadeus è pronta ad accoglierla e a guidarla in questa fantastica avventura che ricorderà per sempre.

Impostazioni privacy