Anna Tatangelo, sbotta sui social: “Non vi siete ancora estinti”

Anna Tatangelo e il durissimo sfogo via Instagram non passa affatto inosservato: la risposta all’attacco tra le storie Instagram.

La cantante di Sora, Anna Tatangelo ha ritenuto opportuno intervenire di persona per soprassedere la ‘rivolta’ via social ai danni di qualche detrattore o insolente di turno.

anna tatangelo sbotta social estinti
Anna Tatangelo in bianco e nero (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ex compagna di vita di Gigi D’Alessio è alla ricerca di una svolta ufficiale da un punto di vista professionale e nel frattempo tra le novità del prossimo futuro e chi la vuole nuovamente sul palcoscenico dell’Ariston spuntano alcuni episodi di carattere privato di fronte ai quali non si esime dal dover rispondere.

In questi giorni Anna Tatangelo si è raccontata a cuore aperto sulle curiosità esposte dai fan più stretti che le rivolgevano interrogativi piuttosto profondi e significativi riguardo la sua vita e i progetti lavorativi futuri.

Tra le fitte domande arrivate alla vista dell’interessata tramite Storie Instagram ce n’è stata una in particolare dove Anna ha ritenuto giusto rispondere attraverso rime piuttosto velenose e ricche di ironia

Anna Tatangelo distrugge l’hater tra le Storie Instagram: la risposta spiazzante dopo l’attacco gratuito

Anna Tatangelo, cantante di genere rapper è stata costretta ad intervenire tra le Storie Instagram per mettere a posto con rime dolenti e nello stesso tempo ironiche uno degli haters di turno che ha sbottato contro di lei in maniera piuttosto gratuita e ingiustificata.

anna tatangelo sbotta social estinti
Anna Tatangelo con gli occhiali da sole (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Anna è una madre a tempo pieno che cerca sempre di accontentare le esigenze del figlio ma non riesce a farlo con una certa costanza a causa dei fitti impegni in agenda.

Sempre nel tempo libero è solita dedicare le sue attenzioni ai fan che le scrivono in direct o tra le Storie Instagram con l’obiettivo di non trascurare la sua tendenza mediatica e mantenerla sempre al top della condizione.

In una delle recenti interviste via social alle quali si presta spesso per far fronte a interrogativi che vanno ad invadere come se non bastasse la sfera privata della cantante, l’artista di Sora ha messo a tacere l’hater di turno con una frase finale davvero spiazzante: “Non vi siete ancora estinti”.

La domanda iniziale era paragonabile ad una simil frecciatina rivolta alla cantante troppo spesso assente per i gusti di qualcuno dalle dinamiche di gossip. A tal proposito è arrivata una domanda piuttosto inappropriata volta a distruggere l’autostima di chiunque: “Ma ti piace ancora il c….?”.

anna tatangelo sbotta social estinti
Anna Tatangelo e la risposta ironica su Instagram Stories (Stories Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Anna Tatangelo non si è fatta travolgere dalla delusione o intimidire dalle dichiarazioni scorrette dell’hater ma ha risposto con personalità e sicurezza di se dando un significato diverso alla lettera “c” per poi trafiggerlo con sarcasmo e alto senso dell’umorismo.

Impostazioni privacy