Antonella Clerici, spiazza i fan: si presenta in tv nei panni di un’altra

Antonella Clerici ed il tripudio del pubblico. Nessuno si sarebbe mai aspettato la sua scelta che però ha incollato tutti alla tv

Antonella Clerici sorriso
Antonella Clerici (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Che lei sia la regina indiscussa dei cooking show è un fatto ormai assodato. Padronanza scenica, conoscenza della materia, simpatia, Antonella Clerici non delude mai ed il continuo successo di “È sempre mezzogiorno” ne è la prova. In passato era stato lo stesso con “La Prova del Cuoco” prima lasciata nelle mani di Elisa Isoardi, poi chiuso per sempre.

Oggi Antonellina celebra il suo grande ritorno nella fascia che precede il Tg1, portatrice di allegria e spensieratezza per chi in quell’orario si trova in casa, casalinghe e non solo. Dopo tre anni di continue conferme, la conduttrice non ha bisogno di altro. Ha centrato in pieno l’obiettivo: rivoluzionare il programma di cucina mettendo da parte le gare e le competizioni, portando un mondo più confidenziale, simile a quello di una fiaba.

Antonella Clerici arriva in studio così: la FOTO

Antonella Clerici abito primavera
Antonella Clerici con l’abito primavera (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

E possiamo dire che Antonella Clerici ha centrato in pieno l’obiettivo. Lo dimostrano i numeri sempre molti alti degli ascolti. E se questo non bastava, la padrona di casa ha dimostrato che con poco si porta una vera ventata di entusiasmo sul piccolo schermo. Come? Presentandosi nelle vesti di un’altra persona.  Ebbene sì, la Clerici ha stupito tutti.

Nella puntata di ieri è arrivata in studio con un abito magnifico, in versione primavera. Un abito sontuoso, magico, proprio come quello delle fiabe, che le calza a pennello. Verde tiffany, con una gomma ampissima, così grande e pesante da doverla tirare su per camminare, piena di fiori che si rincorrono lungo il corpo, scollatura generosa e maniche lunghe a buffo.

Una vera magia. I suoi fan hanno apprezzato molto e sul web si è scatenata la gara dei complimenti. C’è tra tutti chi le ha detto: “Sei bellissima Anto, Botticelli ti avrebbe dipinta” e non si può dare torto a questo utente. In questo abito la Clerici ha mostrato tutto il suo splendore, una donna d’altri tempi con la luce negli occhi e addosso.

Lei ovviamente ha ripreso tutto e postato sulle sue stories con un riferimento al carnevale che si festeggia in questi giorni: “Giovedì grasso con Antonellina” ha scritto invitando tutti a premere la barra con l’emoticon ed i cuori per dare il consenso o meno. Nemmeno a dirlo un successo annunciato.

Impostazioni privacy