Antonino Spinalbese dimentica Belen: il bacio appassionato in tv

Antonino Spinalbese non ha resistito e dopo essere arrivato in studio del “Grande fratello vip“, l’ha baciata in diretta: di chi si tratta

antonino spinalbese bacia ginevra
Antonino Spinalbese (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per Antonino Spinalbese l’avventura nella casa del “Grande fratello vip” è terminata ma sta per iniziare una nuova fase della sua vita insieme a sua figlia. Dopo la relazione con Belen Rodriguez e qualche mese a Cinecittà, oggi è arrivato il momento di voltare pagina.

Così, una volta arrivato in studio ha trovato Ginevra Lamborghini che l’ha accolto a braccia aperte. Alfonso Signorini, non ha potuto fare a meno di dedicare una parte della serata alla coppia che tutti supportano e sostengono.

Antonino Spinalbese bacia Ginevra: la reazione del pubblico

antonino spinalbese bacia ginevra
Antonino bacia Ginevra (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il conduttore del reality ha dato il permesso ad Antonino di baciare la sua Ginevra e il diretto interessato non ha perso occasione, si è avvicinato all’ex gieffina e l’ha baciato appassionatamente. La sorella di Elettra è rimasta spiazzata dalla situazione tanto che una volta tornato tutto alla normalità, non è riuscita a dire nulla se non: “Ok ora vado a casa”. Spinalbese ha subito risposto: “Come proprio adesso vai a casa?”.

In studio non sono mancate risate, applausi per la coppia che in questo “Grande fratello vip” ha lasciato il segno fin dal primo giorno. All’inizio Ginevra Lamborghini era un po’ restia sul loro rapporto ma dopo aver visto gli occhi dell’hair stylist avrà cambiato senz’altro idea. I due sembrano molto complici e sono in tanti a scommettere che possa nascere qualcosa di vero. Non ci resta che attendere e scoprire cosa succederà.

Con l’avventura al “Grande fratello vip”, Antonino e Ginevra hanno conquistato milioni di fan che non perdono occasione di seguirli sui social dove vantano di quasi mezzo milione di follower che li supportano e sostengono, proprio come ieri sera. Infatti sotto al post del bacio, qualcuno ha commentato: “Finalmenteeeee, era questo che aspettavo Ginevra e Antonino”, poi ancora “Bellissimi, la storia più vera di quest’anno, finalmente possono stare insieme”. Qualcun altro ha aggiunto: “Ha scelto la più bella di tutte”.

antonino spinalbese ginevra lamborghini
Antonino e Ginevra (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo questo bacio, Ginevra è riuscita a buttarsi alle spalle la storia delle minacce di morte da parte degli haters sui social? I fan se lo augurano e sperano che l’ex gieffina possa intraprendere una carriera unica, vista la sua bellezza interiore ed esteriore. Il suo sorriso ha conquistato proprio tutti.

Impostazioni privacy