“Dovrebbero arrestarti..” Camilla Giorgi non si smentisce nemmeno a San Valentino: unica – FOTO

Camilla Giorgi dopo la sconfitta si rifugia nella sua seconda passione: outfit total black e come sempre uno spettacolo vivente

Camila Giorgi profilo
Camila Giorgi
(Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Due mondi che si uniscono in un solo corpo. Tennis e moda, soddisfazioni e sconfitte, in campo e sui social, like e commenti a più non posso. Così potremmo descrivere le due vite di Camila Giorgi, tennista considerata tra le più forti giocatrici italiane ed icona di bellezza e di fashion. Proprio lei che ha vinto di tutto e di più, come il Canada Open 2021 che le ha permesso di diventare la seconda e ultima italiana di sempre dopo Flavia Pennetta a farlo, regala grandi gioie agli italiani e non solo, dentro e fuori dal campo.

Proprio lei, infatti, è seguitissima su Instagram con un pubblico di quasi 700 mila follower. Bellissima e sempre molto sensuale, grazie al suo amore sfrenato per la moda, sa sempre come comporre delle vere chicche da guardare e riguardare. E quando in campo va male, Camila si rifugia proprio nella moda dove trova la sua consolazione perfetta. L’ultimo scatto ne è la prova.

Camilla Giorgi: total black a San Valentino, un sogno

Camila Giorgi minigonna
Camila Giorgi in minigonna a Firenze (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Amaro in bocca per Camila Giorgi nel corso dell’avventura austriaca. Agli ottavi di finale la campionessa italiana è stata fermata dall’evversaria danese Claura Tauson che ha costretto la marchigiana a salutare il WTA250 di Linz. 2 ore e 3 minuti molto complessi, incredibili che alla fine però non le hanno permesso di spuntarla mandandola addirittura fuorigiro. Cose che accadono sul campo, di fronte alle quali bisogna rialzarsi e ricominciare.

La bella Camilla ha deciso di staccare e concedersi dei giorni per sé, per ricaricarsi e ripartire meglio di prima. E quale altro mondo la fa stare bene oltre al tennis? La moda. Ecco allora che nella giornata di San Valentino la super bionda ha sfoggiato un abito nero molto attillato che disegna alla perfezione il suo corpo statuario quasi scolpito come il marmo.

Dopo essersi fatta vedere in giro per Firenze con una super minigonna ed un top cortissimo, sfidando il freddo degli scorsi giorni, la tennista mostra tutta la sua classe ed il suo gusto sfoggiato un abito semplice ma che le calza alla perfezione. Maniche lunghe, nessun disegno o fantasia. Abbassa la testa e con la mano tira leggermente il lembo destro creando un po’ di movimento all’abito. Capelli sciolti e gambe fenomenali. I suoi fan scoppiano d’amore per lei e tra tutti c’è chi le dice: “Dovrebbero arrestarti per eccesso di bellezza😍”.

Impostazioni privacy