Eros Ramazzotti, gesto folle per la sua Michelle: è venuto a galla solo adesso

Eros Ramazzotti, gesto folle per la sua Michelle Hunziker: è venuto a galla a distanza di oltre vent’anni, i fan sono ancora increduli

Aveva a malapena diciotto anni la bellissima Michelle Hunziker, quando incontrò l’uomo destinato a cambiarle la vita per sempre. Eros Ramazzotti, che di anni ne aveva trentadue, sarebbe diventato il suo primo grande amore.

Eros Michelle Impossible
Eros e Michelle a ‘Michelle Impossible’ (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Come finì la storia d’amore tra la conduttrice e l’artista è un fatto ormai noto. La coppia, dopo aver dato alla luce la primogenita Aurora nel 1996 ed essersi sposata nel 1998, si separò ufficialmente nel 2002. La Hunziker, all’epoca, era infatti caduta vittima di un raggiro ad opera della setta di Clelia, che plagiò la conduttrice fino al punto da farle mettere in discussione ogni sua certezza.

Eppure, la liaison tra Michelle ed Eros continua ad essere tra le più emozionanti della sfera dello showbiz, specie se si considera che i due ex, nonostante la separazione, sono rimasti in ottimi rapporti. Ma quanto conoscete degli inizi di questa appassionante storia d’amore? Stiamo per svelarvi un incredibile retroscena che, senza dubbio, non potrà far a meno di colpirvi.

Eros Ramazzotti, gesto folle per la sua Michelle: è venuto a galla solo adesso

Tra Eros e Michelle fu un vero e proprio colpo di fulmine, specie per il cantante di “Terra promessa“. I due, infatti, si conobbero in una discoteca di Milano rimanendo profondamente colpiti l’uno dall’altra. Se la conduttrice aveva solo diciotto anni ed era agli esordi della sua carriera, Ramazzotti, all’opposto, era già un artista affermato.

Michelle Hunziker fidanzata
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Yeslifemagazine)

Quando la Hunziker abbandonò il locale per far ritorno al suo paese, mai si sarebbe aspettata la sorpresa che, di lì a poche ore, avrebbe bussato alla sua porta. Ramazzotti, che di lei ricordava solo il nome del paesino, si presentò sul posto chiedendo a chiunque incontrasse dove poter trovare Michelle.

Una volta individuata l’abitazione della conduttrice, il cantante bussò alla porta dell’allora modella presentandosi come “Eros”. Più che determinato a conoscere quella giovane che gli aveva stregato il cuore, Ramazzotti affrontò un viaggio di molti km pur di ritrovarla e trascorrere del tempo con lei.

Come andò a finire tra loro non ha bisogno di ulteriori precisazioni. Certo è che, se si pensa al trasporto e alla passione che spinse Eros a rincorrere una pseudo sconosciuta incontrata in un locale, l’epilogo di questa storia d’amore parrebbe non avere nulla a che vedere con gli esordi.

Impostazioni privacy