Federica Nargi, la FOTO col pancione fa il giro del web: è il giorno più bello della sua vita

Federica Nargi sta vivendo emozioni travolgenti nell’ambito di una giornata che porterà sempre nel suo cuore. Sui social appare uno scatto andato virale in cui ha il pancione.

Fascino senza fine, Federica Nargi è una delle showgirl più amate del Bel Paese. La sua bellezza non ha eguali, restando invariata anno dopo anno, tanto che il tempo sembra per lei essersi fermato.

Federica Nargi: momento speciale
Federica Nargi – Facebook – YESLIFEMAGAZINE.IT

Classe 1990, di Roma, il suo viso da bambolina è diventato noto al grande pubblico a seguito della sua partecipazione a concorsi di bellezza, conquistandosi la fascia di Miss Roma. Trampolino di lancio della sua carriera nello spettacolo è la partecipazione a “Striscia la Notizia” dove veste per anni i panni di velina mora.

Di seguito partecipa a “Pechino Express” e in parallelo porta avanti il percorso sui social, dove è seguitissima, in particolare su Instagram, tanto che oggi è un’influencer famosa, sponsorizzando molti brand e prodotti. In ogni foto si mostra divina: tra il suo fisico da dea e i suoi lineamenti angelici, fa sempre il boom di cuori e complimenti.

Proprio sul social racconta inoltre la sua vita personale, condivisa con il marito, Alessandro Matri, e le loro splendide figlie, Sofia e Beatrice. In queste ore uno scatto che la vede con il pancione ha fatto il giro del web, visto che arriva in un giorno per lei molto speciale.

Federica Nargi, la FOTO col pancione fa il giro del web

In occasione del compleanno di Federica Nargi, la sua amica del cuore e collega Costanza ha condiviso un commovente scatto.

Federica Nargi: momento di grande felicità
Federica Nargi e Costanza – Facebook – YESLIFEMAGAZINE.IT

Oggi la Nargi compie 33enne. Nata il 5 febbraio 1990, l’ex velina bionda, al suo fianco all’epoca di “Striscia”, ha condiviso sui social un ricordo toccante per farle gli auguri in questo giorno speciale.

Nella foto si vedono le due con un pancione molto grande: nel 2018 insieme hanno condiviso nello stesso momento la dolce attesa, Costanza di Stella e Federica di Beatrice. Amiche per la pelle, è stato un periodo magico per loro, potendo conta l’una sull’altra in un’avventura così importante.

A dimostrare l’affetto e la gioia per la gravidanza sincronica lo scatto in cui si mostrano abbracciate, sorridenti e complici. Dal bancone del tg satirico di Antonio Ricci, al ruolo di madri, le due sono rimaste inseparabili: in occasione del compleanno di Federica Costanza l’ha voluta omaggiare con questo dolce ricordo che ha sciolto il web, tanto che è andato virale.

Impostazioni privacy