Ferragni e Fedez, Metsola, Superenalotto: VIDEO nel TG di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Metsola a Roma
Roberta Metsola (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il Presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, è giunta a Roma dove ha incontrato i leader italiani e il sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri. Passeggiata informale a Campo de’ fiori, poi l’incontro con Ignazio La Russa e con Sergio Mattarella. In programma oggi, l’inaugurazione ufficiale di Esperienza Europa con la dedica a David Sassoli, Presidente del Parlamento Europeo scomparso un anno fa.

Superenalotto: jackpot vinto a Torino

Tabaccheria Lanteri vinta quota superenalotto
La tabaccheria Lanteri di piazza Mattirolo (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Presso la tabaccheria Lanteri di piazza Mattirolo, a Torino è stata vinta una quota del jackpot da 371 milioni di euro grazie a un sistema. L’acquirente della ricevuta con 5 euro ne ha vinti 4 milioni. Non si è al corrente dell’identità del fortunato che al momento resta ignoto. Il titolare della ricevitoria si augura in un riconoscimento da parte del vincitore, sottolinea che la sua non sia una tabaccheria di passaggio ma ha una clientela fissa. Tuttavia, crede che non verrà mai a conoscenza di chi ha fatto 6 al Superenalotto, proprio grazie a lui.

Chiara Ferragni e Fedez in terapia

Ferragnez in terapia
Ferragnez (ansa foto) yeslifemagazine.it

Non si placa il giallo attorno alla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez che è scoppiata al termine del Festival di Sanremo. I due non appaiono più insieme sui social, lei pubblica solamente contenuti inerenti al suo lavoro o legati ai figli Leone e Vittoria mentre lui è scomparso da Instagram. L’ultimo post di riconoscimento nei confronti di alcuni suoi colleghi a Sanremo e poi una frase repostata che aveva dedicato alla moglie prima del Festival “Sono fiero di te”. La lite tra i due sembrerebbe essere scoppiata dopo il bacio a tradimento sul palco dell’Ariston tra il rapper e Rosa Chemical. L’imprenditrice digitale non l’avrebbe presa bene, probabilmente non per il bacio in sé per sé ma perché si trattava dell’ennesimo gesto che sarebbe stato oggetto di critiche e avrebbe oscurato il lavoro che in quel momento lei stava cercando di portare a termine nel migliore dei modi.

Si susseguono diverse voci sulla frattura che sembra sempre più evidente tra i due. La coppia è stata avvistata il giorno di San Valentino davanti ad un portone nel centro di Milano, inizialmente si pensava che i due fossero andati nello studio legale presente all’interno dello stabile ma in realtà sembrerebbe che fossero indirizzati dallo psicoterapeuta da cui sono in cura e che si trova esattamente in quel civico.

Intanto è slitata l’uscita della seconda stagione della serie ”The Ferragnez”, come richiesto dagli stessi protagonisti.

Impostazioni privacy