Harry e Meghan: cambia tutto, Re Carlo prende la decisione più inaspettata. Retroscena clamoroso

Harry e Meghan sono finiti per l’ennesima volta nel mirino per via di una decisione estrema di Re Carlo. Nessuno se lo aspettava proprio.

I duchi ribelli tornano al centro del gossip. Dopo la biografia di Harry “Spare. Il minore” sono spariti dai radar per un po’: ma ora si parla di nuovo di loro a seguito di una scelta clamorosa di Re Carlo con cui viene a galla un colpo di scena epocale che cambia le sorti dei Sussex.

Harry e Meghan: il retroscena clamoroso
Harry e Meghan – (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Già la serie di Harry e Meghan targata Netflix ha messo benzina sul fuoco nel rapporto con la Royal Family. D’altronde nei 6 episodi della docu-serie, i due hanno puntato il dito in generale contro la Monarchia inglese, descrivendola come una gabbia dorata in cui si sono sentiti incompresi e soffocati. Inoltre a loro avviso sarebbero trattati fin da subito diversamente rispetto a William e Kate, molto più protetti: sono loro quelli che vengono dati in pasto ai tabloid.

Dopo poco più di un mese dall’uscita, Harry sferra un altro colpo basso nei confronti dei parenti con la pubblicazione del suo libro di memorie, ancora più tagliente rispetto alla serie. Il risultato è un vero e proprio scandalo, viste le rivelazioni scottanti del Duca sui reali. Il libro solleva un polverone, facendo parlare in tutto il mondo e incrinando ulteriormente il rapporto, già molto complicato, tra Harry e i reali inglesi.

Dopo settimane di silenzio da entrambi i fronti, arriva una decisione epocale da parte del Re Carlo nei confronti del secondogenito che sembra rimescolare le carte in tavola.

Harry e Meghan: la decisione spiazzante di Re Carlo

Se Harry e Meghan sembrano per sempre in rotta con i parenti, a mettere una pezza alla difficile situazione è Re Carlo che – a discapito di qualsiasi aspettativa – ha preso una decisione imprevista.

Harry e Meghan: colpo di scena inaspettato
Harry e Meghan – (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il Sovrano ha deposto l’ascia di guerra, perseguendo la strada della pace con il figlio e la nuora. A dimostrare questo è il fatto che ha deciso di invitargli alla cerimonia ufficiale della sua incoronazione, prevista per il prossimo 6 maggio.

Se sulle prime si pensava che non li volesse, dal The Sun emerge come invece abbia cambiato idea, includendoli nella lista dei 2mila reali invitati all’evento che si articolerà in tre giorni. Visto il momento storico, forse, il Re non se l’è sentita di escludere Harry e Meghan, andando oltre la faida senza fine che li vede in lotta con la Royal Family ormai da anni.

Impostazioni privacy