“Isola dei Famosi”, spunta il nome del primo naufrago: è ufficiale

“Isola dei Famosi”, si lavora al cast dei concorrenti e c’è già il primo nome confermato. È un uomo vicino a molti vip

Ilary Blasi sorriso
Ilary Blasi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Si lavora in Mediaset per preparare una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” targata anche quest’anno Ilary Blasi. Non c’è ancora una data fissa ma è certo che il reality show che va in onda dall’Honduras partirà subito dopo la fine di questa lunghissima edizione del “Grande Fratello Vip” ad aprile.

Al fianco della Blasi che non perde il podio di protagonista del gossip affianco al suo nuovo compagno, ci sarà ancora una volta Vladimir Luxuria, riconfermata nella sua veste di opinionista ed una new entry. Si tratta di Enrico Papi che sostituirà Nicola Savino che ora ha un contratto con Tv8. Sull’inviato in Honduras ci sono, invece, ancora dei dubbi. Potrebbe non esserci Alvin ma Paolo Ciavarro. Ed i naufraghi? Le indiscrezioni circolano da tempo ma ora ci sarebbe il primo nome confermato. Vediamo di chi si tratta.

“Isola dei Famosi”, il primo naufrago confermato

Luca Di Carlo
Luca Di Carlo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sui nomi che comporranno la squadra di naufraghi de “L’Isola dei Famosi 2023” le indiscrezioni, come ogni anno, volano. Si è iniziato a parlare di alcuni volti noti al piccolo schermo da diverso tempo. Tra questi figurerebbe Dayane Mello già vista al “GF Vip” e poi, restando sull’onda degli ex gieffini anche Pamela Prati e Marco Bellavia. Di Loredana Lecciso in coppia con la figlia Jasmine Carrisi, Samantha De Grenet con il figlio Brando. E poi ancora Alessia Macari e Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez che dopo la partecipazione del marito in coppia con il figlio Jeremias, e ancora prima dalle due figlie, vorrebbe cimentarsi anche lei nell’avventura.

Oltre i rumors però, ora c’è un primo nome ufficiale. Si tratta Luca Di Carlo, noto per essere l’avvocato di molti volti noti, prima tra tutti Cicciolina. È stato proprio lui a rivelare al settimanale Nuovo TV di essere nel cast del reality show che partirà ad aprile su Canale 5. “Porterò pace, amore e trasgressione” ha detto al settimanale diretto da Signoretti il legale che abbiamo visto molte volte in studio nel corso della scorsa edizione.

Di Carlo ha svelato di essere single e per questo di essere pronto a vivere “L’Isola” anche come un’opportunità per innamorarsi. Cosa porterà con sé? Tanti flaconi di crema protettiva seguendo il consiglio della sua amica Ilona Staller. Il primo tassello del puzzle è dunque svelato, vedremo nel corso delle prossime settimane se ne balzeranno fuori degli altri.

Impostazioni privacy