Le lacrime di Gerry Scotti, non ci può credere: “… Uno si commuove”

Gerry Scotti apre alle sensazioni più belle con uno scatto nostalgico e ricco di meraviglie. Non ha creduto ai suoi occhi eppure… Che emozione!

Gerry Scotti si iscrive alla lunga lista di emozioni che in questi giorni hanno interessato visitatori e turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Gerry Scotti lacrime commozione
Gerry Scotti a Lo Show dei Record (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’Italia si sa è un Paese stupendo condito da bellezze e attrazioni di ogni genere e il conduttore pavese quest’anno è rimasto particolarmente provato.

Durante la visita in una delle città del Belpaese più suggestive e frequentate dai turisti, l’ex direttore artistico de il “Milionario” su Canale 5 ha aperto il vasto libro delle emozioni e delle sensazioni più belle che mai potesse vivere come ad esempio lo è stato durante la nascita del nipote.

Gerry è solito trascorrere giornate di relax in compagnia del piccolo ma non si tira indietro nel viaggiare alla scoperta di luoghi incantevoli che solo un Paese come il nostro può regalare

Gerry Scotti scoppia a piangere tra lo stupore generale dei fan: non poteva essere altrimenti

Si riempie di emozioni e commozione la giornata di Carnevale del presentatore lombardo, Gerry Scotti. Lo Zio più famoso della tv è rimasto spiazzato dall’ultima visita in una delle città più belle e attraenti d’Italia.

Gerry Scotti lacrime commozione
Gerry Scotti in maschera (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Quest’oggi Gerry è sbarcato nel suggestivo comune di Alassio di fronte ad una delle attrazioni del comune più frequentate dagli italiani e dai visitatori stranieri.

“E poi uno non si commuove…” scrive il conduttore pavese che non ha creduto ai suoi occhi restando impietrito di fronte all’immagine di una bambina che con la sua manina accarezza le targhette di ceramica dalle frasi stucchevoli, appaiate sul celebre muro della città.

Da questo scatto si evince alla grande la massima considerazione di Zio Gerry verso i bambini considerato che solo da poco è diventato nonno e volentieri provvederà ad essere il suo custode principale fino alla sua maturità, esattamente come accadeva in passato al figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Nello scatto emozionante e ricco di commenti al bacio dei fan che la pensano come il conduttore dello “Show dei Record” spicca il like considerevole di Antonella Clerici, di Giorgio Panariello (suo grande estimatore) e Rudy Zerbi, collega di lavoro nei salotti più chiacchierati della Mediaset.

Impostazioni privacy