Liceale trovata morta nel bosco: indagato un 39enne

La giovane, 18 anni, era scomparsa lo scorso 25 gennaio dopo un acceso diverbio con un uomo, 39 anni. Il cadavere è stato ritrovato in un’area boschiva.

Liceale trovata morta nel bosco
Polizia francese (Pixabay)

Francia sotto shock per il tragico epilogo della ricerca di Sihem. La giovane liceale francese, 18 anni, era stata dichiarata scomparsa lo scorso 25 gennaio. La drammatica notizia è riportata su tutte le pagine dei quotidiani locali e internazionali. Secondo quanto precisano le fonti giornalistiche francesi, la ragazza è sparita a seguito di un acceso diverbio con un adulto di cui Sihem era innamorata.

Immediata la mobilitazione delle squadre della gendarmeria, ma la ricerca è terminata nel peggiore dei modi. Stando a quanto precisa Tf1 Info, la salma di Sihem è stata individuata in un’area boschiva nei pressi di Grand-Combe, Gard, nella parte meridionale dell’Esagono. Il corpo giaceva in un bosco non molto distante dalla città di Salles-du-Gardon.

Ai fini dell’inchiesta i sospetti sono subito ricaduti sul 39enne Mahfoud H., 39 anni: Cnews conferma la confessione dell’indagato durante l’interrogatorio.

Sihem, 18 anni, ritrovata morta in un bosco: chi è Mahfoud H.

Liceale trovata morta nel bosco
Polizia francese (Pixabay)

Scomparsa da più di una settimana, la giovane Sihem è stata ritrovata morta nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 febbraio. Secondo quanto ripotano i media francesi, il principale sospettato Mahfoud H. avrebbe rivelato agli inquirenti il luogo esatto dove aveva abbandonato il corpo della giovane liceale francese.

La confessione sarebbe avvenuta intorno alle ore 2:00/3:00 di questa notte, giovedì 2 febbraio, durante l’udienza con i gendarmi della sezione di ricerca di Nîmes. L’indagato Mahfoud H., 39 anni, è un residente di Cendras, nel dipartimento del Gard, nella regione Occitania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Police & Réalités (@policerealites)

L”uomo è stato arrestato lo scorso martedì 31 gennaio ed è attualmente in custodia cautelare. Il suo volto, stando a quanto riferito dal pubblico ministero locale Cécile Gensac, Mahfoud H., era già noto alle forze dell’ordine per diversi reati.

Durante l’interrogatorio agli inquirenti, il 39enne avrebbe rivelato che Sihem era innamorati di lui, che la rifiutava perché cugina della sua ex. In seguito, l’accesa lite e l’ira di Mahfoud, che avrebbe cercato di farla tacere forzando la chiusura della bocca con la sua mano: la giovane sarebbe morta per soffocamento. Per ulteriori accertamenti sulle cause del decesso è necessario attendere l’esito dell’autopsia.

Impostazioni privacy