Lutto per la cantante Fiordaliso: “Ho il cuore lacerato”

Ieri sul suo profilo Instagram la cantante Fiordaliso ha rivelato ai follower una profonda perdita che l’ha colpita e che la sta emotivamente provando molto. Ecco le sue parole.

Marina Fiordaliso cantante
Marina Fiordaliso (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tragico lutto per Fiordaliso, il post Instagram rivela il suo dolore

La conosciamo tutti come Fiordaliso, ma questo in realtà è lo pseudonimo di Marina Fiordaliso, cantante pop nata a Piacenza il 19 febbraio 1956. Lei è un nome noto della canzone italiana, merito anche del padre e della zia che da sempre sono stati appassionati di musica. Lei inizia giovanissima a studiare pianoforte e canto al Conservatorio ‘Giuseppe Nicolini’ di Piacenza. Prima di sei figli, Marina debutta nel panorama musicale nazionale nel 1981 al Festival di Castrocaro classificandosi al primo posto a pari merito con Zucchero Fornaciari. Di lei sono amatissimi i brani ‘Non voglio mica la luna’ (vincitrice di Sanremo 1984), ‘Una sporca poesia’, ‘Oramai’, solo per citarne alcuni. È madre di due figli, Sebastiano, nato quando lei aveva appena 15 anni, e Paolino, nato nel 1989 sempre con l’ex marito Paolo Tonoli. Volto noto di moltissimi programmi tv, Fiordaliso è anche molto attiva sui social dove racconta spesso il dietro le quinte della sua vita privata, fatta di momenti belli ma anche a volte drammatici. L’ultimo è accaduto ieri.

Fiordaliso disperata: “Fai buon viaggio amore mio

Marina Fiordaliso cantante
Fiordaliso e Giò (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Quello che si è appena concluso per lei è stato un tragico compleanno all’insegna della sofferenza. Infatti ieri è morto il suo chihuahua Giò Sparrow, il cui nome è legato al fatto che non ci vedeva per un occhio ed era costretto a portare una benda. Il messaggio con cui lo ha comunicato ai fan sui social è davvero straziante e ha fatto commuovere tutti quelli che almeno una volta nella vita si sono trovati nella sua stessa situazione.

Fai buon viaggio amore mio, aspettami al di là del ponte quando sarà il momento vieni da me, vieni ad accogliermi, sarai sempre nei miei pensieri 💔 ho il cuore lacerato, vai Gio Sparrow, saluta la mia mamma 💔💔💔💔”. Quindi lei spera che il suo Giò ora si trovi accanto alla madre Carla venuta a mancare nel 2020 dopo aver contratto il Covid-19.

Non si tratta del primo cane morto per lei. Sempre a febbraio 2021 se n’è andata anche Cleo, un’altra piccola chihuahua che l’ha lasciata dopo quattro anni insieme. Fiordaliso l’aveva salvata in un canile, innamorata della sua bellezza mista a fragilità e dolcezza. Centinaia i messaggi dei follower a corredo del post della cantante che le manifestano vicinanza e sostegno.

Impostazioni privacy