Maria De Filippi e Belen Rodriguez, i motivi della lite: c’entra una ex di De Martino

Scontro burrascoso tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez. Stando al gossip tra la storica presentatrice e la showgirl argentina ci sarebbe il gelo, tanto che non sarebbero più in buoni rapporti. Cosa sta succedendo.

Da giorni non si parla che della faida tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez. Un tempo legate da un rapporto professionale, umano e di stima reciproca, non sarebbero più in buoni rapporti.

Maria De Filippi e Belen: nemiche come mai prima
Maria De Filippi e Belen – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Entrambe super famose, Maria De Filippi da decenni domina la scena della televisione conducendo format di successo. Belen Rodriguez è una nota showgirl argentina che si è affermata sulla scena dello spettacolo italiano.

Le due hanno lavorato insieme a durante i programmi di “Amici” e “Tu sì que vales”, dimostrandosi sempre molto affiatate. Da anni si sono mostrate unite da un rapporto lavorativo, di fiducia e stima reciproca. Tuttavia tutto si è ribaltato: ormai le due sembrano distanti come non mai. Ci sarebbe stato un pesante scontro tra loro che le avrebbe portate non parlarsi più.

Maria De Filippi e Belen Rodriguez: la lite

Entrambi personaggi chiave di “Tu sì que vales” la lite tra Belen e Maria De Filippi potrebbe cambiare per sempre le sorti del programma. Il risultato potrebbe essere addirittura all’addio della showgirl argentina dal format. Molti si chiedono cosa sia successo tra le due e cosa davvero abbia fatto degenerale la situazione.

Belen in rotta con Maria De Filippi
Belen – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Il motivo della crisi tra Belen e Maria De Filippi sarebbe niente meno che Emma Marrone. La cantante fiorentina è già in passato stata legata a un retroscena che la vede coinvolta con la Rodriguez: quest’ultima ha intrecciato una storia con il suo fidanzato dell’epoca Stefano De Martino. Un tradimento finito al centro del mirino per mesi.

Detto addio alla Marrone, De Martino si è sposato con Belen e i due hanno dato alla luce al figlio Santiago per poi lasciarsi. Di recente sono tornati insieme dopo che la showgirl ha avuto una figlia, Luna Marie, con Spinalbese.

Proprio Emma è la ragione della lite della Rodriugez e della storica conduttrice. La De Filippi avrebbe scelto la cantante come giudice ad “Amici” facendo saltare il tappo della Rodriguez. In preda a un attacco di gelosia, la cosa che l’avrebbe irritata è il fatto che durante il serale ci sarebbe dovuto essere anche Stefano come giudice.

Voce smentita visto che il ballerino è impegnato in altri progetti lavorativi. Ma questo non ha arenato la crisi tra Belen e la De Filippi.

Impostazioni privacy