MasterChef, Hue fa ‘infuriare’ Cannavacciuolo: “Ripetilo un’altra volta!”. Sgomento in studio

“MasterChef”, Hue fa perdere la pazienza ad Antonino Cannavacciuolo: durante l’ultima puntata del cooking talent è accaduto il finimondo

L’arrivo di Giancarlo Perbellini nella masterclass più attenzionata d’Italia ha letteralmente fatto saltare tutti gli equilibri. Il celebre chef, che ha presenziato allo svolgimento della Mystery Box, ha sottoposto ai concorrenti una lista di dieci ingredienti inusuali che avrebbero dovuto utilizzare nell’ambito della prova.

Cannavacciuolo masterchef
Cannavacciuolo ‘rimprovera’ Hue (Yeslifemagazine)

Per la partecipante Hue, più che per qualsiasi altro aspirante chef, la prova presieduta da Perbellini si è rivelata essere a dir poco ostica. La vietnamita, per nulla abituata ad adoperare le materie prime proposte dal cuoco, si è trovata in netta difficoltà.

Nel momento in cui i giudici hanno chiamato all’assaggio i piatti migliori, tuttavia, si è verificato un vero e proprio colpo di scena che è parso lasciare di stucco i membri della masterclass. Hue, confusa e scettica, ha dovuto sorbirsi una “lavata di capo” proprio dallo chef Antonino Cannavacciuolo, da sempre suo grande sostenitore.

MasterChef, la concorrente Hue fa ‘infuriare’ Cannavacciuolo: “Ripetilo un’altra volta!”

Quando Antonino Cannavacciuolo ha proclamato il piatto di Hue come la quarta miglior preparazione della Mystery Box, la vietnamita è parsa non riuscire a credere alle proprie orecchie. I colleghi della masterclass, che l’avevano ascoltata lamentarsi per tutta la durata della prova, hanno assistito al momento dell’assaggio con sguardi sgomenti.

Hue masterchef
La concorrente Hue (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Lo chef Cannavacciuolo, notando che la partecipante non sembrava credere all’eccellente risultato conseguito durante la prova, ha tentato di farle arrivare tutta la grinta possibile. “Ti abbiamo vista lavorare, sbagliare e poi recuperare all’ultimo minuto per portare il piatto. Noi queste cose le notiamo” l’ha rassicurata il giudice, ma la partecipante continuava a dissentire con un leggero movimento del capo.

Solo a quel punto il giudice, indispettito dal fatto che Hue cercasse di sminuire la sua preparazione, l’ha letteralmente “obbligata” a fare qualcosa di inaspettato. “Devi ripeterlo con me: io sono brava!” l’ha spronata Cannavacciuolo, in attesa di una risposta squillante e decisa da parte della concorrente.

Poiché il tono di voce della vietnamita continuava a risuonare flebile, lo chef ha continuato ad insistere fino a quando non ha ottenuto una risposta che lo soddisfacesse. “Ripetilo un’altra volta: io sono brava” ha insistito Cannavacciuolo, riuscendo nell’intento di risollevare l’autostima di Hue.

MasterChef concorrenti eliminati
MasterChef 12 (Ansa) – Yeslifemagazine.it

Tu sei brava, devi solo crederci” ha sentenziato in tono fermo il giudice, rapito dalla bontà della preparazione che, pur tra mille difficoltà, la partecipante è riuscita a far assaggiare ai giudici.

Impostazioni privacy