Gabriele Costanzo, chi è e cosa fa il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: avete mai visto loro figlio? Oggi è un uomo di 31 anni. É stato adottato quando era solo un bambino. Tutto su di lui

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi figlio Gabriele
Gabriele, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La morte di Maurizio Costanzo

Il famoso giornalista Maurizio Costanzo si è spento a causa di complicazioni dopo un intervento chirurgico di routie alla clinica Paideia di Roma. Purtroppo, il progressivo aggravarsi delle sue condizioni ha determinato il trasferimento in terapia intensiva. La morte è sopraggiunta nella tarda mattinata di ieri, 24 febbraio.

Il suo feretro è già stato portato in Campidoglio dove riceverà lestremo saluto di quanti lo hanno apprezzato e stimato. La camera ardente rimarrà aperta fino alle 18 e domani la salma verrà condotta nella sala della Protomoteca. I funerali, invece, si svolgeranno lunedì 27 febbraio, alle ore 15, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo.

Chi è il figlio Gabriele

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi figlio Gabriele
Gabriele e Maurizio Costanzo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Maurizio Costanzo ha avuto due figli dall’ex moglie Flaminia Morandi: la sceneggiatrice Camilla Costanzo e il regista Saverio Costanzo. La donna con cui ha trascorso gli ultimi trent’anni della sua vita, invece, è stata Maria De Filippi, nota conduttrice delle reti Mediaset e regina della televisione italiana. La coppia ha adottato un figlio nel 2002, un ragazzo di nome Gabriele. 

“Ho preso mio figlio in affido quando aveva 10 anni. Il giorno prima di conoscerlo ero terrorizzata”, ha detto in passato la presentatrice di “C’è Posta per te” “Ho capito che non si nasce madri, si impara con il tempo e si cresce insieme. E’ stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio”Ma chi è Gabriele Costanzo e cosa fa oggi? Attualmente ha 31 anni. Non si conosce nulla dei suoi genitori biologici. É stato lasciato in un orfanotrofio quando era appena nato.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi figlio Gabriele
Gabriele Costanzo e Maria De Filippi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

É stato fidanzato con una ragazza romana di nome Francesca Quattrini (22 anni), studentessa presso l’Istituto Europeo di Design (IED). La loro storia si è conclusa nel settembre 2022. Gabriele Costanzo si è diplomato nel 2009 e ha iniziato a lavorare per la casa di produzione televisiva dei suoi genitori, ossia la Fascino PGT. Ha ricoperto il ruolo di aiuto produttore e si è occupato dei casting di “Uomini e Donne” e del montaggio delle puntate. Ha collaborato anche al “Maurizio Costanzo Show”. Si sa che nel 2021 abbia fondato una propria casa discografica; nella sua scuderia ci sono Luigi Strangis e Alex, provenienti dal talent show “Amici”.

Impostazioni privacy