Morgan demolisce Marco Mengoni: “… Una canzonetta”

Morgan sottovaluta Marco Mengoni a proposito della vittoria finale al Festival di Sanremo 2023: l’opinione al veleno del frontman milanese.

Il musicista e cantautore milanese, Morgan dallo pseudonimo di Marco Castoldi si è reso protagonista di un’uscita inappropriata nei riguardi dell’ex allievo Marco Mengoni.

Morgan demolisce mengoni canzonetta
Marco Mengoni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I due, all’inizio della carriera del cantante di Ronciglione avevano stipulato un sodalizio artistico di elevato spessore che aveva portato Marco ad essere preso in seria considerazione durante le imitazioni delle canzoni più spiccate dell’epoca.

Il tutto si era verificato laddove per Marco tutto ebbe inizio ovvero nella vetrina dei talenti di X Factor. Morgan al tempo sponsorizzava il bravissimo cantante laziale anche se da allora molte cose sarebbero cambiate.

L’ex sanremese in coppia con Bugo sul palcoscenico di Sanremo 2020 sembra tutt’altro che convinto di considerare il brano “Due Vite” di Mengoni, una canzone all’altezza della situazione.

A tal proposito ecco la frecciata con annessa dichiarazione al veleno nei confronti del suo ex assistito

Morgan entra a ‘gamba tesa’ su Marco Mengoni: non gliele ha mandate a dire

Il cantante di Ronciglione, Marco Mengoni è sicuramente l’artista del momento che con la sua sublime e spettacolare voce è riuscito ancora una volta dopo 10 anni esatti dall’ultima volta a posizionarsi sul gradino più alto del podio di Sanremo 2023.

Morgan demolisce mengoni canzonetta
Morgan (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il brano musicale “Due Vite” viene molto spesso ascoltato sulle frequenze radio di tutta Italia e come se non bastasse anche sulle piattaforme d’ascolto di maggiore blasone sembra avere un orecchio di riguardo, un passo in più rispetto alle altre.

A frenare gli entusiasmi avvolti attorno al cantante laziale ci ha pensato il suo ex maestro a X Factor, Morgan che ha voluto spendere due parole contrarie a ciò che molti pensano sulla canzone del momento.

Il frontman milanese dei Blue Vertigo ha preso sotto gamba il significato e la tonalità del brano dipingendolo come una semplice “canzonetta“. Parole durissime insomma quasi del tutto inattese e frutto di una mancanza di personalità secondo l’opinione del compositore lombardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Chissà se nel prossimo futuro i due amici di un tempo troveranno il modo di confrontarsi e mettere fine alle divergenze in ambito musicale e professionale. Seguiranno aggiornamenti a tal proposito.

Impostazioni privacy