Nunzia De Girolamo, lo stacco di gambe è da infarto: la FOTO “zebrata” paralizza il web

Nunzia De Girolamo. É partita con successo la nuova edizione di “Ciao Maschio”, il talk show condotto dall’ex ministro. La mise è da infarto, svela il suo lato più sensuale

Nunzia De Girolamo Ciao Maschio Fiorello
Nunzia De Girolamo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dalla politica allo show business

Non è la prima volta che in Italia assistiamo a dei “prestiti” di determinati personaggi impegnati politicamente che vengono attratti da una carriera nello show business (e viceversa). Gli esempi sono molteplici, tuttavia non tutti si possono descrivere come un esperimento di successo. Caso atipico è quello di Nunzia De Girolamo.

L’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali durante il governo Letta, infatti, ha abbandonato tale ambito e si è messa alla prova come conduttrice televisiva. Scommessa vinta da Rai Uno che ha puntato sulle sue capacità. Il suo talk show “Ciao Maschio” è uno spettacolo gradito al pubblico tanto da essere stato rinnovato per una terza stagione che ha preso avvio lo scorso 14 gennaio 2023. La consacrazione è avvenuta.

Nunzia De Girolamo, la foto su Instagram infiamma gli animi dei fan

La conduttrice di “Ciao Maschio” ha un nutrito seguito su Instagram. Sono oltre 132mila i follower segnati dal contatore del popolare social network. Nunzia De Girolamo usa questo strumento come una finestra di dialogo sempre aperta sulla sua vita e regala anticipazioni interessanti sul suo programma e sugli ospiti che interverranno.

Ieri, 4 febbraio, è andata in onda una puntatona. Gli argomenti trattati sono stati amore e amicizia. Sono intervenuti per parlarne il campione di nuoto Filippo Magnini, l’esilarante gruppo Gialappa’s band e il comico Fabrizio Biggio. Durante l’intervista di quest’ultimo è arrivata a sorpresa anche l’incursione a sorpresa per via telefonica dello showman Rosario Fiorello, prossimo conduttore del DopoFestival, sotto il segno del format di “Viva Rai 2”.

Nunzia De Girolamo Ciao Maschio Fiorello
Nunzia De Girolamo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La De Girolamo ha pubblicato sul suo profilo personale un’immagine dell’outfit sfoggiato in trasmissione. Indossava un mini abito zebrato che lasciava scoperte le lunghe e sinuose gambe. L’ex ministro è anche un’emblema di classe e femminilità: “La donna più sensuale della Tv” – scrive un fan. “Mamma mia stasera da infarto”, “Sempre più brava e bella” – fanno eco altri.

Impostazioni privacy