Paola Egonu a “Sanremo”, i vestiti che indosserà sul palco dell’Ariston

La stella del volley Paola Egonu sarà sul palco del “Festival” giovedì 9 febbraio, sapete già come sarà vestita? Le indiscrezioni parlano chiaro, ecco lo stilista scelto per crearle il look. 

Sanremo 2023 conduttori e co-conduttrici foto
Co-conduttrici Sanremo 2023 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Paola Egonu co-conduttrice di “Sanremo 2023”

La talentuosa stella del volley italiano Paola Egonu sarà la co-conduttrice del “Festival di Sanremo” giovedì 9 febbraio e già sono puntati gli occhi su quello che sarà il suo styling per la serata. La terza serata in cui l’atleta di Cittadella classe 1998 farà il suo debutto, sarà anche quella dedicata al secondo ascolto di tutte le 28 le canzoni presenti in gara e ci sarà la partecipazione dei Maneskin e anche di Peppino di Capri. Per lei non è la prima volta su un palco, l’abbiamo già vista infatti nei panni di co-conduttrice nel programma “Le Iene” dove ha dimostrato tutta la sua grande spigliatezza nel muoversi e parlare dal vivo a braccio. Ora però capiamo chi avrà l’onore di vestirla durante i suoi molteplici cambi d’abito.

Chi vestirà Paola Egonu durante la terza serata del “Festival”

Paola Egonu volley foto
Paola Egonu (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Dall’alto dei suoi 1.89 cm di altezza, Paola è una fuoriclasse, premiata come ‘Miglior Giocatrice’ della Serie A1 femminile e anche della Coppa Italia nell’anno 2018-2019. Con la sua squadra ha vinto un argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020 ma sono ancora molti i conigli dal cilindro che l’atleta ci mostrerà nei prossimi anni. Visto il suo fisico statuario e l’altezza spiccata, sono in molti a scommettere sui suoi look per la serata evento che la vedrà protagonista.

È già stato confermato che lei vestirà ancora una volta Armani di cui è testimoniale ormai da 3 anni per la linea sportiva EA7. Pare che anche lei come Chiara Ferragni ieri sera farà diversi cambi d’abito, tra cui un tailleur giacca e pantalone e uno da gran soirée con abito lungo formato da top senza spalline in tulle nero ricamato di micro paillettes e cristalli e una gonna in tulle nero finemente operata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere Moda (@modacorriere)

Armani però si sta occupando anche delle mise di Francesca Fagnani, altra co-conduttrice, e di Gianni Morandi che già ieri sera si è mostrato con giacche lavorate in crepe di lana, lustrini e tessuti pregiatissimi ad arricchire il suo look per la kermesse.

Impostazioni privacy