Raimondo Todaro è crisi con la moglie: storia al capolinea

Raimondo Todaro. Il pubblico di “Amici di Maria De Filippi” e i fan del noto ballerino hanno colto un particolare che desta sospetti sulla sua vita sentimentale

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Guai ad “Amici”

Dura la vita per Raimondo Todaro. Una parte del pubblico che lo seguiva su Rai Uno non ha ancora perdonato il suo trasferimento da “Ballando con le Stelle” al talent show di Maria De Filippi, “Amici”, su Canale 5. Pare, infatti, che il distacco dalla conduttrice Milly Carlucci non sia stato tra i più sereni.  “Sapevo da un mese che era in trattativa con un altro programma. Nel nostro ambiente queste voci corrono”, disse due anni fa la Carlucci in persona. “Mi ha chiamato per dirmelo e gli ho detto che prima di una decisione così importante era carino incontrarsi e guardarsi negli occhi”.

A quanto pare, le cose non vanno troppo bene nemmeno ad “Amici”. Mattia Zenzola, tra i partecipanti più seguiti dell’edizione in corso, ha preferito iniziare a prendere lezioni da Alessandra Celentano piuttosto che da Raimondo Todaro. Non è il solo. Anche Megan Ria ha dichiarato di non sentirsi valorizzata dal suo insegnante. Ha ottenuto di farsi seguire da Emanuel Lo.

Raimondo Todaro: maretta sul fronte privato

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche la vita sentimentale di Raimondo Todaro starebbe scricchiolando. A svelare un particolare interessante è stato il settimanale Nuovo Tv. Ci sarebbe aria di crisi con la moglie, Francesca Tocca. Non è la prima volta che i due, genitori insieme della piccola Jasmine (9 anni) abbiano deciso di prendere strade separate per poi ritrovarsi.

Stavolta, però, anche i fan non hanno potuto fare a meno di accorgersi che la coppia non si fa più vedere unita. Francesca Tocca, inoltre, non ha più pubblicato aggiornamenti sul suo profilo Instagram da mesi, più precisamente dallo scorso novembre. Si presume, inoltre, che questo potrebbe essere addirittura il motivo che spingerebbe Raimondo Todaro a dire addio presto al talent show di Maria De Filippi. 

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
R. Todaro (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Come già accennato, i due si erano già lasciati nel 2020. La 33enne aveva iniziato a frequentare un ex allievo di Amici, Valentin Dumitru, per poi tornare tra le braccia del marito. Si vociferava che, invece, il ballerino avesse intrapreso una relazione con Elisa Isoardi, conosciuta a “Ballando con le Stelle”, smentendo sempre l’indiscrezione.

Impostazioni privacy