Riccardo prende a parole Alessandro: “È un poveraccio” | Ida non ci sta e ritorna in studio

“Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri lancia frecciatine al vetriolo al rivale Alessandro Vicinanza: la reazione di Ida Platano non poteva farsi attendere a lungo

Una Instagram story di Riccardo Guarnieri è finita al centro delle polemiche della puntata odierna. A “Uomini e Donne”, d’altra parte, le dinamiche tra dame e cavalieri non mancano di essere condite da tutti quei siparietti e scaramucce che si verificano al di fuori dello studio.

Riccardo e Gloria escono
Riccardo e Gloria al centro studio (Mediaset Infinity) – Yeslifemagazine.it

I social, sotto questo punto di vista, sono una vera e propria arma a doppio taglio per i protagonisti del programma. Lo ha compreso bene il tarantino, che nel corso dell’appuntamento di venerdì 3 febbraio è stato letteralmente linciato da Gloria. Al centro della discussione, l’intervista che Riccardo ha rilasciato al Magazine del programma, in cui non si è trattenuto dallo sputare sentenze sull’ex fidanzata e sul suo nuovo compagno.

Hai addirittura postato l’intervista su Instagram, con lui che ti ha risposto!” ha esternato con toni furibondi la dama Gloria, a cui il gesto di Guarnieri avrebbe dato particolarmente fastidio. Il cavaliere, nel tentativo di discolparsi, non ha mancato di scagliare ulteriori frecciatine contro Vicinanza (che Riccardo pare proprio non riuscire a tollerare).

Riccardo vs Alessandro: “È un poveraccio” | Ida non ci sta e ritorna in studio

L’ex fidanzato di Ida Platano non ha usato termini lusinghieri per descrivere il nuovo compagno della bresciana. Su Vicinanza, d’altra parte, Guarnieri sembrerebbe avere un’opinione più che chiara: il salernitano, a detta di Riccardo, non sarebbe abbastanza maturo per reggere il confronto con una donna del calibro di Ida.

Riccardo Guarnieri storia instagram
Riccardo Guarnieri vs Alessandro Vicinanza (Yeslifemagazine)

Gloria, che sta continuando a frequentare Guarnieri, gli ha scaricato addosso tutto il veleno accumulato proprio in occasione della puntata. Riccardo, infatti, non solo non riuscirebbe a togliersi dalla testa Ida, ma addirittura avrebbe anche pubblicato una Instagram story in cui ha mostrato uno stralcio dell’intervista rilasciata al Magazine.

Perché pensi ancora a Ida? Poi pubblichi le stories con Alessandro che ti risponde…” ha osservato la Nicoletti in tono sconfitto, aspettandosi un’ammissione di colpevolezza da parte di Guarnieri. La replica di Riccardo, tuttavia, le ha fatto capire di trovarsi di fronte ad una persona intenzionata a negare qualunque secondo fine. “Ti giuro che la storia non l’ho messa per lanciare frecciatine” – si è giustificato il cavaliere, che pur non è riuscito a trattenere una punta di veleno – “Lui poi è un poveraccio se pensa che la storia fosse rivolta a lui“.

Proprio queste parole, a ben giudicare, non hanno mancato di attirare addosso al tarantino ulteriori critiche. Gianni Sperti, pienamente convinto del fatto che Guarnieri abbia dei sentimenti irrisolti nei confronti della Platano, ha continuato a punzecchiarlo sull’argomento: “Se non ti interessa più Ida avresti dovuto evitare di rispondere alle domande su di lei!“.

Domande che, peraltro, avrebbero scatenato una reazione furiosa nella bresciana. Come svelato da Maria De Filippi stessa, l’ex dama avrebbe telefonato alla redazione con lo scopo di poter avere un confronto con Guarnieri in trasmissione.

Ida Platano torna uomini e donne
Ida Platano (Mediaset Infinity) – Yeslifemagazine.it

Con ogni probabilità, le parole con cui il tarantino ha descritto Vicinanza non sono minimamente andate giù a Ida. Non si esclude, dunque, la possibilità di uno scontro a dir poco infuocato tra i due ex più famosi di “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy