Sanremo 2023, al via la finale: Chiara Ferragni, il look supera i precedenti. Lascia tutti di stucco – FOTO

La finalissima del Festival di Sanremo è in corso: nell’attesa di scoprire chi sarà il vincitore della 73esima della kermesse, intanto tutti gli occhi sono puntati su Chiara Ferragni, co-conduttrice in questa ultima serata. Il primo look sfoggiato per la quinta serata all’Ariston è incredibile.

Dopo un debutto televisivo da batticuore, Chiara Ferragni torna all’Ariston nella veste di co-conduttrice della kermesse al fianco di Amadeus e Gianni Morandi: la sua partecipazione al Festival ha diviso il pubblico, tra chi l’ha amata e chi non l’ha apprezzata.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – (Facebook) – yeslifemagazine.it

Nonostante le critiche, la Ferragni sta vivendo un’esperienza indimenticabile, come ha raccontato lei stessa sulla sua pagina Instagram da ben più di 28 milioni di follower. A riconoscere il suo impegno nella città dei fiori è stata Tv Sorrisi e Canzoni che ha premiato la moglie di Fedez con un telegatto per il miglior debutto televisivo.

A colpire durante la prima serata il monologo dell’influencer: un intimo racconto snodato in una lettera a se stessa dedicata ai temi dell’autostima e alla disparità di genere.

Oltre alle parole a lasciare tutti di stucco i look dell’imprenditrice digitale, per un totale di 4. Ogni modello è stato studiato da Dior per comunicare un messaggio specifico: dall’abito senza vergogna, molto discusso, a quello gabbia, a quello contro l’odio, ogni capo ha voluto comunicare un significato legato all’amore e all’accettazione di se stessi. Scelte molto particolari, che hanno fatto parlare per giorni. E ora in questa ultima serata la curiosità è tantissima per vedere cosa indosserà.

Chiara Ferragni: il primo look sfoggiato all’Ariston è da infarto, nessuno se lo aspettava

La star dei social torna a Sanremo. In questa 73edizione ha lasciato un segno indelebile, convincendo persino Amadeus ad aprire un suo profilo Instagram.

Ferragni: la prima scesa a Sanremo
Chiara Ferragni – (Facebook) – yeslifemagazine.it

La finalissima è appena iniziata, ma lo studio si è fermato per un attimo. La discesa dalle scale dell’imprenditrice, per mano con Amadeus e Gianni Morandi, in un abito blu e oro, ha fatto calare il silenzio. Divina come al suo solito, questo look ha superato quelli precedenti tanto è particolare. “Entrata trionfale”, le parole che ha proferito Chiara appena è approdata sul palco.

Il capo sfoggiato è composto da due parti una blu e una oro: quest’ultima è una scultura realizzata sulle forme di Chiara. Il capo è battezzato l’abito da guerriera.

Con il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto biondo questa sera liscio, risultata ancora più sofisticata. A rendere la sua immagine più d’effetto l’outfit firmato da Schiaparelli, storica firma della moda italiana, conosciuta per le sue linee surrealiste.

Impostazioni privacy