Tina Cipollari pietrificata dall’imbarazzo, mai accaduto prima: “Succede anche a me”. Tutta colpa di…

Tina Cipollari, in tanti anni di “Uomini e Donne” l’opinionista non si era mai mostrata così: “Sono confusa e imbarazzata”. Tutta colpa di…

Che Tina Cipollari si imbarazzi di fronte al pubblico di “Uomini e Donne” è uno spettacolo più unico che raro. L’opinionista, di solito, ha sempre la battuta pronta e riesce a destreggiarsi con abilità persino nelle situazioni più intricate.

Tina Cipollari corteggiatore
Tina Cipollari imbarazzata (Yeslifemagazine)

Non è stato così, tuttavia, proprio nel corso della puntata del dating show trasmessa giovedì 16 febbraio. La collega di Gianni Sperti, sollecitata da Maria De Filippi, è stata coinvolta in un siparietto totalmente imprevisto che l’ha fatta piombare nel più completo imbarazzo. Una situazione in cui, a ben giudicare, la bionda opinionista non si era mai trovata in tutta la sua carriera televisiva.

Tina Cipollari pietrificata: “Succede anche a me”. Tutta colpa del cavaliere Ivan

Quando il cavaliere Ivan si è seduto al centro studio per confrontarsi con le dame che aveva frequentato nel corso della settimana, Maria De Filippi lo ha invitato ad esternare davanti a tutti il suo pensiero su Tina.

Tina Cipollari vestiti
Tina Cipollari in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Da casa è una bellissima donna, ma dal vivo è tanta roba…” ha detto senza esitazioni il nuovo arrivato, lasciando intendere di nutrire un interesse particolarmente accentuato per l’opinionista. Interesse che in Tina, colta alla sprovvista, ha scatenato una reazione di ritrosia e di più completo imbarazzo.

La Cipollari, la cui risata nervosa ha tradito la crescente emozione, ha supplicato la conduttrice e il collega Gianni di cambiare argomento, tanta era la vergogna. “Succede anche a me di imbarazzarmi. Non sono la donna che vedete qui” ha assicurato la bionda opinionista, che per tutta la durata dello scambio ha guardato a stento in direzione del cavaliere.

Maria De Filippi, incalzandola, ha provato a comprendere se potesse esserci margine per una conoscenza tra i due. “La redazione mi conferma che anche tu lo hai guardato” l’ha “sbugiardata” la conduttrice, le cui parole non hanno fatto altro che accentuare l’imbarazzo della Cipollari.

Per stemperare la tensione, il collega Gianni ha proposto a Ivan e Tina di sciogliersi in un romantico ballo. L’opinionista, pur riluttante, ha deciso di ricambiare la cortesia del cavaliere e di concedersi un lento con lui. Al termine del ballo, però, la situazione non era affatto migliorata come Sperti aveva sperato.

Ivan e Tina ballano
Il ballo tra Ivan e Tina (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Sono molto imbarazzata, preferirei cambiare argomento” ha ribadito la Cipollari, che in tanti anni di “Uomini e Donne” non era mai sembrata così in difficoltà. Ivan, con una dichiarazione arrivata come un fulmine a ciel sereno, parrebbe proprio aver colpito nel segno.

Impostazioni privacy